Come fare colpo su una bella ragazza

Fare colpo su una bella ragazza può rappresentare una sfida, ma con un po' di sicurezza e qualche piccola dritta sarà più semplice di quanto si possa pensare

Come fare colpo su una bella ragazza

Fare colpo su una bella ragazza è il sogno di tutti. Conquistare una ragazza che si desidera è sempre una sfida ed una grande soddisfazione, quando alla fine otteniamo ciò che ci eravamo prefissati, specialmente se si tratta di una ragazza timida, una ragazza fidanzata o peggio ancora la ex ragazza. Se ci siamo invaghiti perdutamente di una bella ragazza allora la situazione può essere un po’ più complicata. Di certo, non saremo i soli ad aver messo gli occhi su di lei e quindi dovremo fare i conti con un bel po’ di concorrenza. Per poter far colpo su una bella ragazza, quindi, occorrerà sfoderare le carte migliori e cercare di sorprendere al meglio la nostra lei, per riuscire a conquistarla. Vediamo, quindi, quali sono le tattiche migliori da mettere in campo per far colpo su una bella ragazza.

Sguardo

Anche per far colpo su una bella ragazza è importante fare attenzione allo sguardo. Si tratta di uno degli elementi più importanti all’interno di qualsiasi rapporto, soprattutto in fase iniziale, quando si vuole trasmettere ad una ragazza il nostro interesse nei suoi confronti. Una ragazza attraente, in particolar modo, sarà molto probabilmente accerchiata da parecchi spasimanti e, specialmente se abbiamo un carattere più chiuso, possiamo cercare di avvicinarla semplicemente con uno sguardo. Cerchiamo, quindi, di guardarla il più possibile e di incrociare il suo sguardo per trasmetterle tutta la nostra ammirazione e quanto realmente ci piace. Questo la farà sentire desiderata ed amata. Evitiamo, ovviamente, di essere troppo insistenti e di fissarla per delle ore, perché risulterebbe fastidioso e controproducente.

Primo approccio

Tentare il primo approccio e fare colpo su una bella ragazza non è semplice, perché spesso farci spazio fra altri pretendenti può non essere facile. Cercare di attrarla con uno sguardo magnetico può essere un buon inizio, ma a questo devono seguire dei fatti, un minimo di dialogo, in cui mostrare quali sono le nostre potenzialità e che potremmo andare bene per lei. Mostriamoci decisi e determinati e non arrendiamoci al primo rifiuto. Una ragazza molto bella, infatti, abituata ad essere spesso oggetto di desiderio e di corteggiamento, potrebbe inizialmente respingerci a priori, ancora prima di conoscerci. Non ci facciamo scoraggiare da questo rifiuto e dimostriamole che non ci arrendiamo. Cerchiamo di instaurare un primo dialogo, fatto anche di poche parole, ma che ci permetterà piano piano di conoscerla meglio e di capire chi abbiamo dinanzi. Per conquistare una ragazza molto bella, infatti, dovremo conoscerla a fondo per poter trovare dei punti di contatto con lei e stupirla.

Sicurezza

Mostriamoci sempre sicuri quando ci relazioniamo con una bella ragazza, cominciando dal tono di voce che utilizziamo per rivolgerci a lei. Cerchiamo di trasmettere sicurezza e fiducia nel nostro modo di parlare. Può sembrare una banalità, ma sono tante invece le ragazze che rimangono ammaliate da questo particolare.

Eleganza

Già dal nostro incedere e dal nostro muoverci intorno a lei mostriamo eleganza e disinvoltura. Dobbiamo riuscire ad essere affascinanti e ad attirare le sue attenzioni su di noi. Può essere un buon escamotage toccarci strategicamente le labbra o i capelli, per focalizzare la sua attenzione su di noi ed indurla a guardarci con maggiore attenzione. Sarà un ottimo modo per fare colpo su una bella ragazza.

Instaurare un contatto fisico

È ovvio che dovremo procedere con calma e con molta eleganza, ma cercare di avere un contatto fisico con la ragazza che vogliamo conquistare è fondamentale per creare quell’elettricità, che specialmente nella fase di corteggiamento può far battere davvero il cuore. Anche soltanto sfiorandole la mano per caso o spostandole una ciocca di capelli dal volto, cerchiamo di creare un momento più intimo. È importante essere molto delicati in questa fase e far si che questo momento sembri quanto più naturale possibile.

Aspetto fisico curato

Essere attenti al proprio aspetto fisico è molto importante sempre ed in qualsiasi situazione, specialmente quando si cerca di conquistare una donna. Quando cerchiamo di fare colpo su una bella ragazza, poi, diventa quasi fondamentale. Una ragazza abituata a prendersi cura di se stessa e a fare attenzione ai dettagli, infatti, presterà sicuramente particolare attenzione al nostro aspetto fisico. Mostriamo particolare attenzione al nostro aspetto fisico, curiamo i dettagli e facciamole capire che vogliamo in tutti i modi essere attraenti per lei. Di certo questa nostra attenzione non passerà inosservata e ci farà  guadagnare punti sulla ragazza, che vogliamo conquistare.

Pericolo Friendzone

Fare colpo su una bella ragazza e cercare di instaurare un dialogo ed una certa intimità è sicuramente importante per cercare di conoscerla e di conquistarla, ma facciamo attenzione a farle capire con chiarezza che non vogliamo esserle amici. Stare ad ascoltarla e darle supporto, una volta creata una certa intimità, infatti, sarà importante ma non deve essere un’arma a doppio taglio. Il pericolo friendzone, ovvero quella situazione in cui per la ragazza che vogliamo conquistare siamo solo e soltanto un buon amico, è sempre dietro l’angolo. Siamo chiari sin dall’inizio e non lasciamo spazi a dubbi: vogliamo che diventi la nostra ragazza.

Fare colpo su una bella ragazza non sarà poi così impossibile se si seguono queste piccole dritte e ci darà, sicuramente, grande soddisfazione. Non resta che provare.

Continua a leggere su Fidelity Uomo