
Torino, nipote denuncia molestie del nonno orco dopo aver letto "Tredici": 88enne condannato a 7 anni

Maxi tamponamento a Torino: coinvolti 25 veicoli, bilancio di 31 feriti e 2 morti

Torino, miracolo alle Molinette: donna partorisce durante intervento di rimozione di un tumore al cervello

Vaccino anti-covid, come e quando si vaccineranno tutti i cittadini piemontesi
Il Presidente della Regione Piemonte ha spiegato le procedure ed il metodo di vaccinazione dei piemontesi. Il 21 febbraio parte la vaccinazione per gli over 80 e subito dopo gli altri. Saranno i medici curanti ad accompagnare i loro assistiti ed a vaccinarli.

Torino, per portare a spasso il cane bisognerà avere una bottiglia d’acqua per le urine
Una modifica al regolamento comunale prevede nuove norme per il benessere degli animali e per mantenere pulita la città. Durante le passeggiate col cane, oltre al sacchetto per gli escrementi, bisognerà portare una bottiglia d'acqua per l'urina

Torino, Ludo non dorme da 2 anni: tutta colpa del mal di pancia costante legato all’Asperger
Ludo Richard, attore torinese, non dorme da 2 anni a causa di un mal di pancia costante collegato alla sindrome di Asperger. A Fanpage ha espresso il disagio psicologico della sua malattia.

Carmagnola, uccide moglie e figlio di 5 anni, poi tenta il suicidio: la donna voleva lasciarlo
Una tragedia è accaduta nella notte a Carmagnola, dove un uomo ha ucciso moglie e figlio, per poi tentare di suicidarsi. L'uomo è salvo mentre la scena del delitto è stata definita dagli inquirenti "agghiacciante".

Evento nella discoteca chiusa a Sestriere, il titolare fa chiarezza: "Nessun addio alla zona gialla"
I gestori del locale hanno inviato una nota alla stampa affermando che le persone che ballavano sui tavoli sono state mandate via, e che nel locale si stesse svolgendo un evento innovativo che ricordava gli anni '80 e '90. "Cattiveria perché posto unico".

Discoteca organizza festa e pubblica l’evento sui social: arrivano i carabinieri, locale chiuso per 5 giorni
L'episodio è accaduto a Sestriere nella giornata di ieri 16 gennaio, prima che in Piemonte scattasse la zona arancione. I militari hanno trovato 90 persone nel locale, alcune delle quali ballavano anche sui tavoli in barba alle regole anti Covid.

Torino: prof di musica si intasca i soldi delle gite per giocarseli d’azzardo. A processo
E' successo a Torino dove un professore di educazione musicale di una scuola media ha raccolto diverse migliaia di euro per alcune gite scolastiche e li ha poi usati per il gioco d'azzardo: ecco nel dettaglio.

Torino, donna picchiata dal compagno perde la milza ma non lo denuncia: "Sono caduta dalle scale"
Stamattina un 29enne della provincia di Torino è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. A novembre ha picchiato la moglie fino a farle perdere la milza.

Torino, indetti concorsi per diverse figure professionali
Le domande di ammissione ai concorsi indetti possono essere inoltrate entro il 28 gennaio. La selezione pubblica avverrà sulla base dei titoli posseduti e con un colloquio orale.

Tragedia a Pragelato: 38enne scivola in montagna e muore assiderato
Il corpo senza vita di Samuel Passet Gros è stato ritrovato coperto da una coltre di neve, proprio tra le montagne che lui tanto amava. Si attende l'esito dell'autopsia.

Torino, un artigiano di 54 anni minaccia con un coltello la moglie davanti agli occhi della figlia di 7 anni
A Moncalieri, una cittadina vicino a Torino, è avvenuta l'ennesima aggressione in famiglia. Un uomo di 54 anni ha minacciato con un coltello la moglie di 45 anni davanti agli occhi della figlia che era terrorizzata per quello a cui era costretta ad assistere.

Torino, un uomo approfitta della distrazione di una madre per abbracciare e baciare una bambina di 7 anni
A Torino un uomo ha approfittando della distrazione della madre di una bimba di 7 anni si è avvicinato alla bambina per abbracciarla e baciarla. Dopo le indagini è emerso che pochi giorni prima l'uomo aveva compiuto un reato analogo.

"Sono positivo al Covid, allontanatevi": giovane tenta di dare fuoco all’auto della Polizia
L'episodio è accaduto a Torino nella serata del 23 dicembre scorso in largo Nicola Fabrizi, il giovane ha dato anche una testata contro un albero. Un agente contuso al polso.

Lutto nel giornalismo piemontese: muore per Covid il fotoreporter Fabio Artesi
Il fotoreporter Fabio Artesi è morto per Covid, dopo una dura battaglia iniziata ai primi di novembre. Il giornalismo piemontese piange questo professionista, padre e marito premuroso.

Barista si rifiuta di chiudere il locale all’arrivo dei carabinieri: scoppia la rissa con i militari
L' episodio si è verificato negli scorsi giorni a Borgaro Torinese, in provincia di Torino. La madre della titolare ha chiesto a gran voce ai militari di essere ammanettata, il locale era aperto oltre le 18:00, contravvenendo alle regole imposte dal Dpcm.

Parla la figlia della donna massacrata da 5 cani: "li vorrei riavere con me"
Simona Spataro, figlia della donna sbranata da 5 cani di proprietà della figlia, chiede di riavere indietro i suoi animali. Simona è accusata di omicidio colposo.

Eva Herzigova positiva al Covid: lo annuncia visivamente provata su Instragram
La super top model Eva Herzigova è positiva al Covid e lo annuncia con uno scatto accompagnato da un post su Instragram. In tanti i messaggi d'affetto e di pronta guarigione.

Caso Garlasco: si sta decidendo se abbattare i cani
Una tragedia si è consumata ieri pomeriggio a Grugliasco, in provincia di Torino. Una 74enne è deceduta, sbranata in casa dai 5 cani della figlia che, in quegli istanti, non si trovava nell'abitazione.

Sbranata da 5 cani lupo di proprietà della figlia: muore una 74enne a Gruagliasco
Il dramma si è verificato nel pomeriggio del 18 dicembre in provincia di Torino, al momento del dramma la figlia dell'anziana non era in casa. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto.

Primo trapianto di fegato al mondo tra donatore e ricevente positivi al Covid
Per la prima volta in assoluto al mondo è stato trapiantato, con successo, un fegato da donatore Covid positivo ad un ricevente Covid positivo. Il "miracolo" è avvenuto all'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.

Michele, bullizzato, si lancia nel vuoto: una lettera avrebbe potuto evitarne il suicidio
Michele Ruffino, 17enne, vittima di bullismo, tre anni fa si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal ponte di Alpignano. La famiglia chiede giustizia.

Torino, padre punisce il figlio gay pagando una persona: "spezzagli le mani, non deve più fare il chirurgo"
La vittima ha denunciato il padre, che ha patteggiato una condanna a 2 anni ma senza alcun risarcimento. La violenza è partita dopo una foto pubblicata su un settimanale di Gossip.

Torino: furto in un residence, fermato dalla polizia. Ladro si complimenta con gli agenti
L'episodio si è verificato nella serata di domenica 22 novembre in una struttura ricettiva situata in via San Domenico. Il custode dell'immobile, vedendo movimenti sospetti dalle telecamere, ha allertato la Polizia di Stato che ha preso il ladro.

Venaria, 22enne lascia il reparto covid per una passeggiata in strada. Fermato dai carabinieri
Un 22enne ricoverato nel reparto covid perché positivo, esce per andare a fare una passeggiata. Quando viene fermato dai carabinieri per un normale controllo si giustifica dicendo: "Ero stanco di stare chiuso in una stanza".

Torino, marito prende a pugni la moglie che corre verso una pattuglia per salvarsi
A Torino gli agenti di una pattuglia vedono una donna corrergli incontro e notano che è inseguita da un uomo. La donna, sanguinante, ha raccontato agli agenti che il marito l'ha aggredita per l'ennesima volta.

Conclusa lʼinchiesta "Fortnite” sulla rete di pedofili, la scoperta fatta da una mamma
Ad organizzare le trappole per adescare le piccole vittime tramite il noto videogioco era un 17enne. Le indagini sono iniziate lo scorso luglio dopo la denuncia di una mamma.

Maestra d’asilo licenziata dopo immagini a luci rosse mostrate sul web
Una vendetta studiata dall'ex fidanzato che ha diffuso nella chat del calcetto le immagini osè dell'ex fidanzata, impiegata in un asilo nido di un comune del Torinese.

Bambina costretta a camminare 40 minuti per andare all’asilo perchè non risulta residente
Costretta ogni giorno a farsi quaranta minuti a piedi andata e ritorno dall'asilo perchè ritenuta non residente. Accade a Torino. I genitori presentano ricorso.