X Factor 2018: Lodo Guenzi e Asia Argento potrebbero essere i nuovi giudici

La nuova edizione di X Factor sta prendendo forma. Si è conclusa la tappa milanese dei casting e secondo alcune indiscrezioni in giuria ci potrebbero essere Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale ed Asia Argento.

X Factor 2018: Lodo Guenzi e Asia Argento potrebbero essere i nuovi giudici

I nuovi giudici di X Factor 12 potrebbero essere Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e Lodo Guenzi. L’edizione del 2018 probabilmente partirà il prossimo autunno su SkyUno. In questo mese di maggio si sono avviati i casting per la nuova edizione, che hanno attirato migliaia di concorrenti, pronti a dimostrare tutto il loro talento e le loro doti canore. Dopo i primi casting, i candidati si presenteranno di fronte alla giuria e inizieranno la loro corsa nel talent ormai affermatissimo, condotto da Alessandro Cattelan.

La giuria vedrà i due veterani Fedez e Mara Maionchi affiancati probabilmente da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e da Asia Argento. Asia Argento non è nuova in veste di giudice. Infatti ha già fatto esperienza come giudice al programma di RaiUno Forte, Forte, Forte con Raffaella Carrà. Per Lodo invece sarebbe la sua prima esperienza televisiva dopo aver condotto il Concerto del Primo Maggio insieme ad Ambra Angiolini.

Mara Maionchi, nella prossima stagione, raddoppierà il suo impegno come giudice e sarà impegnata, sempre nelle vesti di giudice, anche nel programma Italia’s Got Talent. Ad X-Factor invece avrà il compito di individuare chi, tra i concorrenti, è pronto per il mercato discografico.

I quattro giudici saranno a capo delle categorie di X-Factor, che non sono cambiate. Esse sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Anche per quest’anno ci sarà la collaborazione con la radio RTL 102.5, che supporterà non solo la fase live, ma anche i casting. RTL 102.5 racconterà tutte le fasi della selezione, raccogliendo le voci di coloro che si appresteranno a partecipare alle varie fasi di selezione per il programma.

Il Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, si è espresso in merito ed ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa nuova sfida al fianco di Sky con rinnovati obiettivi comuni: scopriremo chi ha l’X-Factor”.

Continua a leggere su Fidelity News