Iscriviti

X Factor 2018: ecco i giudici della nuova stagione

Una nuova stagione di X Factor sta per avere inizio e tra i giudici ci sono delle importanti novità. Manuel Agnelli viene confermato e vi sarà un nuovo ingresso.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2018, alle ore 16:54

Mi piace
8
0
X Factor 2018: ecco i giudici della nuova stagione

La nuova giuria di X Factor è stata scelta e confermata dai produttori. Il programma che ha sfornato artisti importanti del calibro di Marco Mengoni ha ancora una volta scelto coloro che decideranno le sorti degli artisti che parteciperanno ai provini in giro per l’Italia. I giudici della stagione 2018 saranno Asia Argento, Maria Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli. 

Tutti hanno avuto già un ruolo di grande rilievo all’interno del programma begli anni precedenti tranne una, Asia Argento. L’attrice ha fatto parlare molto di se negli ultimi mesi per aver subito violenza durante i lavori svolti in passato. La donna si cimenterà in una nuova esperienza e al pubblico sarà gradito questo cambio di giudici. 

Fedez farà parte della giuria per la quinta volta consecutiva e Manuel ha deciso di continuare a far parte del programma ancora per qualche tempo. Il direttore di Sky ha espresso la sua gioia nel sapere della presenza di Manuel ed il programma si accinge a dare inizo ad un nuovo anno ricco di sorprese. 

La simpatia di Mara Maionchi darà un contributo altrettanto importante al talent show, da sempre amata dal pubblico per la sua impulsività e per non avere peli sulla lingua. Lo scorso anno Mara ha partecipato al talent da dietro le quinte, commentando tutte le esibizioni più simpatiche e stravaganto. Manuel e Mara rappresentano due giudici molto critici e severi, e Fedez e Asia dovranno fare i conti con due figure della musica italiana molto forti. 

Il conduttore sarà Alessandro Cattelan, che ha dimostrato le sue doti fin da subito e riesce a tenere il ritmo del programma e la grinta dei giudici. Il nuovo ingresso di Asia sarà sicuramente apprezzato dal pubblico sopratutto per il suo passato nel mondo della musica e non ci resta che aspettare come questa nuova giuria si comporti nei confronti degli artisti. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Sta per avere inizio la nuova stagione di uno dei talent più amati dal pubblico. L'ingresso di Asia Argento sarà una novità da non perdere e ci regalerà delle perle insieme alla mitica Mara Maionchi. Gli scontri non mancheranno tra i giudici, ma sarà sempre un confronto basato sulla musica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!