Iscriviti

Wind Summer Festival, Gigi D’Alessio rivela: "Non mi sposo, ma mi sposerò"

Il celebre cantautore napoletano Gigi D'Alessio è intervenuto al popolare programma musicale "Wind Summer Festival", dove ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul suo futuro con Anna Tatangelo.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:42

Mi piace
6
0
Wind Summer Festival, Gigi D’Alessio rivela: "Non mi sposo, ma mi sposerò"

Gigi D’Alessio, il popolare cantautore napoletano, archiviate le vacanze estive passate in compagnia della cantante Anna Tatangelo è tornato a far parlare di sé non solo per la sua bellissima performance al “Wind Summer Festival“- andato in onda in prima serata su Canale 5, ma anche per alcune dichiarazioni rilasciate dopo l’esibizione a Ilary Blasi, svelando così alcuni particolari del suo futuro.

Dopo aver cantato un medley di suoi brani più celebri – che hanno fatto sognare gli italiani – Gigi è stato al gioco delle domande indiscrete di Ilary Blasi, che senza tanti giri di parole ha posto al cantautore la domanda che tutti – o quasi – avremmo voluto fare, cioè quella se si sposerà. Dopo una lunga separazione, infatti, Gigi e Anna Tatangelo sono ritornati insieme, ma saranno anche pronti a diventare marito e moglie?

Le parole di Gigi sul matrimonio con Anna

Da quando è stato ufficializzato il ritorno di fiamma tra D’Alessio e la Tatangelo, sono state tante le indiscrezioni pubblicate circa un loro imminente matrimonio, tanto da portare lo stesso cantautore a chiarire la questione nel corso di una recente intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” dove aveva chiarito che sebbene stava molto bene con la sua compagna, nella loro vita in questo momento ci sono delle altre priorità che non gli consentivano di pensare alle nozze.

Alla domanda impertinente di Ilary Blasi, Gigi D’Alessio ha infatti risposto: “Non mi sposo, ma mi sposerò“. Parole brevi, precise, concise ed incise che la dicono lunga sulla volontà del cantante di arrivare ai tanto attesi fiori d’arancio, ma non in questo momento. Gigi infatti ha alle spalle un matrimonio fallito, dal quale ha avuto due figli, che non sempre si sono trovati bene con la sua nuova compagna. 

Pochi mesi fa, infatti Ilaria D’Alessio, la figlia che Gigi ha avuto dall’ex moglie Carmela Barbato, sparava a zero contro la Tatangelo, accusandola di non aver mai voluto avere un buon rapporto con i primi fue figli del cantautore napoletano, ma ora le cose sembrano proprio cambiate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Meglio prendere tempo, ha proprio ragione Gigi D'Alessio nel non aver fretta nel convolare a nozze con la sua compagna, perché bisogna vedere con il passare del tempo se davvero i loro problemi sono stati superati, oppure se era solo un fuoco di paglia. Spero di vedere Gigi nuovamente in tv, perché è da tanto tempo che non si esibisce sul piccolo schermo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

17 settembre 2018 - 13:52:10

E, purtroppo, dopo ha cantato.

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Rosa Ricciardi

19 settembre 2018 - 14:03:50

ahhahahahahaha

0