"Willy, il principe di Bel Air", reunion del cast: social impazziti

Il cast - quasi per intero - della celebre quanto seguita serie televisiva americana si è riunito per la prima volta dopo 20 anni, mandando in delirio i social network.

"Willy, il principe di Bel Air", reunion del cast: social impazziti

Il cast della celebre serie televisiva americana “Willy, il principe di Bel Air” si è riunito dopo venti anni. Il momento è stato organizzato solo per il social – al momento – dove i tanti fan da anni richiedevano l’evento.

Il cast, in verità, non era proprio del tutto completo, mancava infatti James Avery, scomparso nel 2013. Gli altri attori erano invece tutti presenti, certo con qualche ruga in più, ma sempre straordinariamente sorridenti. Ed ecco immortalati, con sorrisi smaglianti, la non più piccola Ashley (Tatyana Ali), il fratello Carlton (impersonato da Alfonso Ribeiro), la zia Vivian (Karyn Parsons), l’immancabile maggiordomo Geoggrey (Joseph Marcell) e, ovviamente, il celeberrimo Will Smith.

Uno scatto che, grazie al potere dei social di abbattere i limiti del tempo e dei confini territoriali, è arrivato in tutto il mondo, riportando inevitalbilmente il ricordo a quel tempo, a quei momenti così leggeri e divertenti che ci hanno regalato per diversi anni.

Sembra che Will Smith tempo fa abbia pensato ad una rivisitazione della serie televisiva americana, che lo ha consacrato alla recitazione. Un trampolino di lancio molto importante per il giovane Will, che lo ha portato a percorrere una carriera da attore di tutto rispetto.

Secondo i meglio informati, sembra che Will Smith avesse pensato di far impersonale il ruolo di Willy a suo figlio Jaden, che per età e aspetto fisico sicuramento lo ricorda molto. Chissà se la rimpatriata non fosse solo per rivedere dei vecchi amici, quanto parlare seriamente con gli attori di una nuova serie, che sembra già essere caldamente approvata dai social che sono letteralmente impazziti per il vecchio cast.

Continua a leggere su Fidelity News