Wanna Marchi e figlia all’isola dei famosi. Striscia la notizia dice no

Una volta ufficializzata la presenza di Wanna Marchi e della figlia, Stefania Nobile, all'Isola dei Famosi 2017 sono iniziate da subito le immancabili polemiche. Una su tutte quella mossa da Striscia la Notizia.

Wanna Marchi e figlia all’isola dei famosi. Striscia la notizia dice no

Era inevitabile – e probabilmente desiderato dagli autori – che la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 2017 avrebbe smosso una gran quantità di polemiche, che possono solo far bene agli ascolti che il reality show registrerà nel corso delle sue puntate.

A schierarsi contro la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, tra gli altri, ci ha pensato Striscia la Notizia che, durante la puntata dell’11 gennaio, ha mandato in onda un servizio che mostrava il parere di alcuni italiani riguardo la partecipazione di mamma e figlia all’Isola dei Famosi. Tutti gli intervistati si sono mostrati profondamente contrari a tale partecipazione. Adesso Mediaset dovrà decidere se confermare la presenza delle due donne o metterla in discussione alla luce di quanto emerso da queste interviste.

Non sarebbe il primo caso di partecipazioni di concorrenti a reality show che sono state avvolte da polemiche (alcune volte del tutto assurde) ancora prima della messa in onda del programma e, il più delle volte, queste sono delle vere e proprie manovre strategiche con lo scopo di accrescere l’interesse del pubblico nei confronti del programma in questione.

Nel frattempo, si delinea sempre di più il cast dei concorrenti: sono ormai dati per certi Massimo Ceccherini (già naufrago all’isola 2006 e squalificato per via di una bestemmia), il rapper Moreno Donadoni, Raz Degan, il modello Simone Nobili, Giulio Base. Ufficiliazzata anche la presenza di Stefano Bettarini in qualità di inviato sul posto. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi, per il terzo anno consecutivo (riuscirà a superare il record detenuto da Simona Ventura?).

Insomma, è tutto quasi pronto per la partenza del reality. La prima puntata è prevista su Canale 5 lunedì 30 gennaio, salvo improvvisi colpi di scena dell’ultimo minuto, colpi di scena che certamente non mancheranno nel corso di ogni puntata.

Continua a leggere su Fidelity News