"Volevo fare la rockstar", ultima puntata: le brulle scoprono chi è il loro papà, Olivia ama Francesco e caccia Vittorio

Nell'ultima puntata di "Volevo fare la rockstar" vedremo Olivia combattere con i suoi segreti e con i suoi sentimenti. Il padre delle "brulle" è tornato ma non per stare con loro anzi le utilizzerà per i suoi sporchi interessi. Olivia scopre tutto e lo caccia.

"Volevo fare la rockstar", ultima puntata: le brulle scoprono chi è il loro papà, Olivia ama Francesco e caccia Vittorio

La sesta e ultima puntata della serie televisiva “Volevo fare la rockstar” andrà in onda mercoledì 4 dicembre su Rai 2 dove viene svelato il finale di stagione. Gli ultimi due episodi, intitolati rispettivamente “Confusione” e “La tribù” rivelano il segreto che tormenta Olivia e finalmente tutti i dubbi verranno chiariti.

Nel penultimo episodio, Francesco grazie all’aiuto di Olivia riesce a realizzare il suo sogno cosi avvia il supermercato Km0 che riscuote un ottimo successo. Nel frattempo la famiglia Mazzuccato sta affrontando un periodo molto difficile, tanti ostacoli e difficoltà animano la loro casa. Antonio propone a Eros di scappare e di vivere il loro amore lontano dal pregiudizio del paesino. Inizialmente Eros rimane entusiasta ma a distruggere il suo sogno è la notizia data da Vanessa (finta fidanzata di Antonio) che annuncia la sua gravidanza.

Vittorio Erti, il vero padre delle gemelle, è tornato da Londra per rimediare ad alcuni debiti e si avvicina sempre di più alle piccole ma con uno scopo prettamente economico. Le “brulle”, ovvero Viola e Emma, sempre più insisti cercano la vera identità del loro padre fino a quando la cruda verità viene svelata da Olivia. Quest’ultima disperata dall’insistenza delle figlie decide di raccontare tutto e porta a casa Vittorio per farlo conoscere alle gemelle.

Nell’ultimo episodio, Vittorio decide di presentare le sue figlie alla ricca madre Nice e proprio in quel momento Olivia scopre che Vittorio ha sempre saputo dell’esistenza delle figlie cosi da confermare il suo essere meschino e bugiardo. L’intento di Vittorio è quello di speculare sulle bimbe cosi da prendersi i soldi e tornare a Londra per vivere la sua vita goliarda. Olivia delusa e amareggiata allontana Vittorio dalla sua vita e da quella delle sue bambine.

Per salvare la sua reputazione, Antonio complica maggiormente la vita di Eros dicendo a tutti della sua omosessualità, inoltre convince Vanessa che il suo amico ci ha provato con lui. Col tempo, Eros riesce ad accertarsi e con l’aiuto di sua madre Nadia inizia un nuovo capitolo della sua vita. Alla fine, Olivia cerca di rimediare a tutti gli errori passati e cerca di riconquistare il cuore di Francesco che innamorato gli offre un’altra possibilità.

Continua a leggere su Fidelity News