Iscriviti

Vieni da Me, l’annuncio di Caterina Balivo: "Di Al Bano e Romina Power non parlo"

Caterina Balivo non tratterà neanche quest'anno a "Vieni da Me" le vicende legate alla vita privata del celebre cantante Al Bano Carrisi, così come quelle di Romina Power: ecco il perché.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:03

Mi piace
5
0
Vieni da Me, l’annuncio di Caterina Balivo: "Di Al Bano e Romina Power non parlo"

Caterina Balivo, l’ex conduttrice di “Detto Fatto” ora approdata su Rai 1 con il format “Vieni da Me“, è tornata a far parlare di sé non solo per il suo look – molto criticato sui social per essere troppo pesante e fuori moda – ma anche per alcune recenti dichiarazioni relative alla sua rinnovata decisione di non parlare delle questioni private del celebre cantante Al Bano Carrisi, così come quelle della sua affollata famiglia allargata.

Una decisione che Caterina prese già lo scorso anno a “Detto Fatto”, accogliendo un appello lanciato allora dall’ex moglie di Al Bano, Romina Power, che chiese pubblicamente ai media e ai giornali di gossip di non interessarsi più alle loro vicende personali, rispettando così almeno per una volta la loro privacy in un momento così delicato per gli equilibri di tutti i componenti della famiglia Carrisi.

L’annuncio della Balivo su Al Bano e Romina

Caterina Balivo dunque rinnova la promessa fatta lo scorso anno a Romina Power di non trattare le questioni legate alle famiglia Carrisi nei suoi programmi, dicendo in una recente puntata di “Vieni da Me”: “Ho detto che non lo farò l’anno scorso e sarà così anche quest’anno“.

Una scelta contro corrente, che se da un lato è cosa lodevole per la conduttrice che rappresenta una mosca bianca nel mondo dello spettacolo, dall’altro è incomprensibile per tanti, considerato che il trio Al Bano-Romina Power-Loredana Lecciso non elemosina certo interviste o ospitate televisive.

Sui motivi della sua decisione Caterina chiarisce ancora una volta che: “Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna” – per poi aggiungere – “Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero!” – poi conclude dicendo: “Ma questo non vuol dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Romina Power un ideale di donna? Forse Caterina Balivo non conosce bene il passato della Power, che da mamma non augurerei mai a mia figlia né lo porterei come esempio di vita. Chi non vuole essere oggetto dell'attenzione dei media non finisce ogni giorno sui giornali con interviste e ospitate televisive, piuttosto sta a casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!