Iscriviti

Vieni da Me, la gaffe di Francesco Arca: "Caterina, non ricordo di averti vestita"

Nella puntata odierna di "Vieni da Me", l'ex tronista di "Uomini e Donne" ed attore Francesco Arca si racconta tra inediti e una clamorosa gaffe: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 19:16

Mi piace
6
0
Vieni da Me, la gaffe di Francesco Arca: "Caterina, non ricordo di averti vestita"

Nell’ultima puntata del salotto pomeriiano di Caterina Balivo a “Vieni da Me” è intervenuto anche il celebre attore ed ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” Francesco Arca, che si è raccontato a cuore aperto tra nuove rivelazioni sui suoi impgeni professionali, sulla vita privata e clamorosa gaffe nei confronti della conduttrice. 

Francesco è un uomo che sa bene coniugare quel suo fascino da sex symbol a quello di un dolce ed affettuosissimo papà, ammettendo che il successo non gli ha dato affatto alla testa anzi è rimasto una persona molto umile, tranquilla e sincera. Le interviste della Balivo non sono mai banali, così per animare un po’ la conversazione la conduttrice lo ha stuzzicato con delle domande un po’ più imbarazzanti. 

Francesco e la gaffe alla Balivo

Quando si parla del bel tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne” non si può non parlare del rapporto con l’altro sesso, tanto che Arca ammette che delle donne gli piacciono le mani ed i piedi, ma oltre ai piaceri ci sono anche i dispiaceri, infatti l’attore rivela che nel suo percorso di vita ha tradito, ma è stato anche tradito. 

Penso di essere stato tradito in passato, ma prima o poi tutti veniamo traditi” – afferma Arca per poi aggiungere – “Però credo che potrei perdonare un tradimento“, questo è in sintesi il pensiero di Francesco sulle complicate relazioni sentimentali, anche se ora ammette di aver raggiunto una grande serenità grazie ai figli.

Le domande imbarazzanti della Balivo non accennano a placarsi, tanto che l’attore replica dicendo che: “Non sono un grande appassionato della chirurgia estetica, preferisco un seno naturale” – mentre sull’importanza dei rapporti intimi in una relazione dichiara: “è molto importante“. Poi in un crescendo di battute scherzose con la Balivo, Arca inciampa su una gaffe clamorosa commentando il vestito della conduttrice: “Non ricordo di averti vestita“. 

Dopo “Sacrificio D’Amore” Francesco Arca tornerà presto in tv con un’altra fiction al fianco di Luisa Raineri, dove interpreterà il ruolo di un sicialiano sui generis nell’America del proibizionismo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Francesco Arca è un ragazzo che ha saputo sfruttare la sua grande popolarità, notorietà e bellezza, puntando molto sulla recitazione, dove ha dimostrato molto talento e bravura. Complimenti quindi all'attore, che nonostante il successo ha saputo mantenersi con i piedi per terra, senza montarsi la testa e rimanendo sempre il ragazzo della porta accanto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!