Vieni da Me, Flavio Insinna e le parole per Fabrizio Frizzi fanno piangere Caterina Balivo

Il conduttore del game show "L'Eredità" è stato ospite del salotto di Caterina Balivo a "Vieni da Me", dove si è raccontato a cuore aperto e ha omaggiato l'amico Fabrizio Frizzi.

Vieni da Me, Flavio Insinna e le parole per Fabrizio Frizzi fanno piangere Caterina Balivo

Flavio Insinna, l’ex conduttore di “Affari Tuoi” e conduttore de “L’Eredità” – sostituendo l’amico Fabrizio Frizzi – è stato ospite della puntata di giovedì 20 settembre di “Vieni da Me“, dove dopo un momento di gioco con la conduttrice ed il pubblico in studio, si è lasciato andare a dei momenti di profonda commozione.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione del game show di Rai 1 “L’Eredità“, che prenderà il via lunedì 24 settembre subito dopo “La Vita in Diretta”, un debutto molto atteso quello di Flavio Insinna nel ruolo che fu di Fabrizio Frizzi, il presentatore scomparso prematuramente il 26 marzo scorso a causa di una brutta malattia. 

Flavio Insinna e le lacrime di Caterina 

Nel corso della lunga e divertente intervista rilasciata a “Vieni da me”, Flavio non ha potuto non ricordare il compianto conduttore di Rai 1 dicendo: “Se la vita fosse giusta, dovrebbe esserci Fabrizio Frizzi” – per poi aggiungere – “Niente sarà più uguale” – quindi ha aggiunto – “La vita decide quasi sempre per noi, ma possiamo fare una cosa: provare ad essere degni di questa Eredità e del suo sorriso“.

Parole che hanno suscitato l’immediata reazione della conduttrice che non è riuscita a trattenere la commozione sciogliendosi in lacrime in diretta. Poi il tentativo di Insinna di consolare Caterina con queste parole: “Questa è la risposta di una donna sensibile e intelligente“. La Balivo ha voluto subito dopo spiegare al pubblico il perché della sua commozione, dicendo: “Ho cominciato con lui, era un amico”. 

Altro momento importante è stato quello in cui Insinna ha elogiato la conduttrice di “Domenica In” Mara Venier, dicendo di lei: “Sarà sempre nel mio cuore” – per poi precisare che – “Scrissi un libro su mio padre che è scomparso, lei lo lesse e mi chiamò a La Vita in Diretta” – quindi ha aggiunto – “Quando andai non mi intervistò, ci mise il cuore.”. Mara aveva fatto passare in televisione un messaggio bello di amore di una persona che aveva perso il padre. Una cosa che è arrivata dritto al cuore degli italiani, che numerosissimi hanno poi acquistato il suo libro.

Continua a leggere su Fidelity News