Vieni da Me, Annalisa Minetti si commuove parlando dei suoi figli: "Fa male non poter vederli crescere"

Annalisa Minetti è stata ospite della puntata di ieri 8 novembre 2018 di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, dove ha parlato della sua infanzia ma soprattutto dei suoi figli. Ecco le sue parole.

Vieni da Me, Annalisa Minetti si commuove parlando dei suoi figli: "Fa male non poter vederli crescere"

Nella puntata dell’8 novembre 2018 di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, la cantante Annalisa Minetti è stata ospite dove si è sottoposta ad un’interessante intervista della cassettiera, ovvero uno degli spazi più emozionali della trasmissione, dove si è lasciata andare principalmente ai ricordi legati alla sua infanzia.

“Quando ero piccola mi divertivo a imitare Lorella Cuccarini e a ballare nella mia stanza ‘La notte vola’. Ho fatto danza classica per 12 anni. Ho vissuto un’infanzia felice avendo vissuto in una famiglia che si è rivelata un insieme di gag improvvisate, come i Robinson. Oggi sono una mamma e credo che i figli abbiano troppi compiti. Preferirei lasciare il mio bambino fino alle 4 a scuola e vorrei più spazio per l’educazione motoria” ha infatti raccontato Annalisa dopo che Caterina Balivo ha estratto dalla cassettiera un piccolissimo body rosa.

La Minetti, che oltretutto è stata anche una concorrente di Miss Italia e un’atleta paralimpica, ha voluto toccare l’argomento malattia raccontando il momento in cui ha scoperto di non vedere bene. La cantante infatti ha svelato che a 18 anni il medico le ha chiesto se avesse mai visto le stesse e Annalisa infatti ha spiegato che le ammirava spesso ma le sfuggivano purtroppo i dettagli delle cose.

In tutta la sua vita non si era mai chiesta come vedessero gli altri e quando le hanno detto che, purtroppo aveva una malattia a causa della quale avrebbe perso la vista, a casa nessuno ne ha fatto un dramma tranne suo padre che non è riuscito a superare la cosa. Oggi, la cantante non si lamenta perchè fondamentalmente è felice e ha tutto ma Annalisa ha invece ammesso “Mi fa male non poter vedere crescere i miei figli, le loro trasformazioni” senza riuscire a trattenere una certa commozione.

La Minetti infatti a quarant’anni è mamma di Elena Francesca, nata nel 2018 e di Fabio, nato nel 2009 dall’unione con Gennaro Esposito e dopo aver ricordato i suoi figli non ha potuto fare a meno di parlare della sua esperienza come vincitrice di Sanremo nel 1998 con “Senza te o con te” svelando “Non conservo un disco della mia carriera. Comunque ora canto molto meglio, all’epoca ero troppo nasale” ha concluso Annalisa.

Continua a leggere su Fidelity News