Vieni da Me, Alba Parietti rivela: "Ho litigato con mio figlio Francesco, non ci parliamo più"

Alba Parietti, ospite della puntata di Vieni da Me in onda ieri 17 dicembre 2018, ha voluto rilasciare un duro sfogo parlando del figlio Francesco e del rapporto interrotto con lui. Ecco le sue parole.

Vieni da Me, Alba Parietti rivela: "Ho litigato con mio figlio Francesco, non ci parliamo più"

Alba Parietti è stata ospite del salotto di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da Me in onda ieri 17 dicembre 2018 dove ha svelato alcuni retroscena in merito all’attuale rapporto con suo figlio Francesco, nato nel 1982 dal matrimonio con Franco Oppini dei Gatti di Vicolo Miracoli. Sembra infatti che l’Albona nazionale abbia interrotto ogni contatto con Francesco a causa di una brusca litigata.

Caterina Balivo ha cercato di informarsi di più su questa difficile situazione ma la Parietti non ha voluto sbottonarsi più di tanto rimanendo sulla difensiva. L’argomento è venuto a galla nel momento del solito gioco ‘Tenere o Lasciare’ mentre la Balivo ha mostrato la foto del figlio Francesco noto come volto delle trasmissioni sportive di 7 Gold, presente con le telecronache delle partite della Juventus.

“Alba, questa foto di tuo figlio la teniamo o la gettiamo via?” ha chiesto la conduttrice mentre l’attrice facendosi scura in volto rispondeva “Ciò che serve a far crescere un rapporto è sempre da tenere. Adesso abbiamo litigato perché Francesco sentiva la madre col fiato sul collo, mentre io mi sentivo sedotta e abbandonata da lui” lasciando tutti basiti e senza parole.

Alba ha dunque preso la palla al balzo per lanciare un messaggio non solo nei confronti del figlio Francesco ma anche verso tutti quei genitori che si trovano ad affrontare dei momenti difficili ma che non devono sottovalutate le cose belle. “In certi casi è meglio alzare la cornetta una volta in più e chiamare. Se abbiamo litigato per qualcosa di sciocco? No, non le chiamerei proprio sciocchezze, ma i soldi non c’entrano nulla. È comunque un motivo importante” ha infatti chiosato l’attrice.

La conduttrice quindi ha mostrato alla sua ospite un vecchio filmato di un’intervista rilasciata proprio dal figlio Francesco che, ospite di Massimo Giletti raccontava di lei sottolineando quanto fosse ansiosa, permalosa e aggressiva. Inutile dire la commozione evidente negli occhi di Alba che in cuor suo spera di riallacciare ogni rapporto con suo figlio Francesco Oppini.

Continua a leggere su Fidelity News