GF Vip, momento difficile per Lory Del Santo in puntata. Il sostegno del web: "Affranta dal dolore, ma non lo fa pesare"

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 12 Novembre su Canale 5, Lory Del Santo ha avuto un momento di forte crisi. Vediamo cosa è successo.

GF Vip, momento difficile per Lory Del Santo in puntata. Il sostegno del web: "Affranta dal dolore, ma non lo fa pesare"

Lory Del Santo sta continuando il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip con molta tenacia e caparbietà. Reduce da un dolore che avrebbe potuta annientarla per sempre – la morte del figlio Loren – Lory ha scelto la vita e si è messa in gioco insieme ai suoi compagni di viaggio per cercare di sconfiggere i demoni che la stavano trascinando di nuovo nella depressione.

Questa settimana la regista è in nomination con Ivan Cattaneo e per uno dei due, quindi, sarà l’ultima settimana all’interno delle quattro mura di Cinecittà. Una nomination molto complicata e sentita, tra due personalità molto forti e diverse, ma non è stato questo il momento più difficile per la Del Santo.

Lory ha avuto un attimo di sconforto che, molto probabilmente, l’ha risucchiata in un vortice di ricordi, dolore e grande smarrimento. Tutto è iniziato quando Jane Alexander è arrivata in caverna e ad attenderla c’era una lettera del figlio piena di amore e sostegno. Un momento di vera commozione per l’attrice che, oltre all’evidente felicità per aver ascoltato la voce del figlio, ha provato una sensazione di sollievo nel vedere accettata la sua attrazione verso Elia Fongaro.

Lo sconforto di Lory Del Santo e il sostegno del web

Gli altri inquilini stavano assistendo alla scena seduti sul divano davanti al mega-schermo: tutti presi da questo momento, ma due occhi non erano puntati sulle immagini. Lory Del Santo aveva la testa china, si guardava le mani, nervosamente e, anche se per un momento ha provato ad alzare lo sguardo verso il filmalto, è ritornata immediatamente a guardare in basso, sicuramente trafitta dalla spada dei ricordi.

Intorno a lei nessuno sembra aver notato questo suo momento di difficoltà e lei stessa non lo ha palesato né rimarcato, tanto che è andata incontro a Jane, rispettando il suo momento di felicità, senza invadere il campo con il suo dolore. Questo comportamento è stato davvero apprezzato sul web da chi ha notato il suo sconforto: “Lory.. Sei tu la forza delle donne“, “Lory sei stupenda e vera” e ancora “Donna affranta da un dolore enorme ma non lo fa pesare mai a nessuno, sei una Donna favolosa hai sempre un sorriso x tutti ma i tuoi occhi e la tua mente sono ascurati dalla sofferenza”.

Continua a leggere su Fidelity News