Veronica Satti a Mattino Cinque dichiara di non aver incontrato suo padre Bobby Solo

L'ex gieffina dell'ultima edizione Veronica Satti durante una intervista a Mattino Cinque rivela di non aver avuto ancora l'opportunità di parlare con Bobby Solo.

Veronica Satti a Mattino Cinque dichiara di non aver incontrato suo padre Bobby Solo

L’ultima stagione del Grande Fratello 15 è ormai finita ma i gossip sugli inquilini continuano a far discutere in televisione. I telespettatori infatti sono rimasti ancora con tanti punti interrogativi dopo la finale del reality show. Il punto più discusso è sicuramente il rapporto tra Bobby Solo e Veronica Satti.

L’artista ha infatti una riapertura con sua figlia dopo anni di battaglie legali. Proprio durante la finale Bobby Solo aveva inviato un sms molto emozionante alla ragazza: “Cara Veronica. Ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo”.

In seguito alla finale del Grande Fratello però del rapporto tra Bobby Solo e sua figlia non se ne è parlato più. La finalista del reality show è stata intervista nella trasmissione di Mattino Cinque dove ha ricevuto alcune domande dalla conduttrice Federica Panicucci.

La giovane ammette che sta aspettando ancora un messaggio da Bobby Solo: “Non ho ancora avuto modo e tempo di vedere mio padre. Non avevo il numero e mi è stato recapitato solo oggi, stasera lo chiamerò ‘Papà'”. La motivazione sembra leggermente forzata e proprio in studio si è aperto un piccolo dibattito su questa vicenda.

Quella più scettica è sicuramente Lory Del Santo. La regista di “The Lady” infatti ci scherza anche su, domandando alla ragazza di dirle l’orario di questo fatidico incontro. In molti pensano infatti che questa vicenda sia stata studiata ad arte prima per far parlare di loro. Grazie a Veronica Satti, il cantante Bobby Solo ha potuto sponsorizzare la sua nuova canzone.

Continua a leggere su Fidelity News