Iscriviti

Verissimo, Valeria Marini si racconta e svela: "Ho avuto una brutta depressione. Ho preso anche psicofarmaci"

Valeria Marini, dopo la sua partecipazione al reality Temptation Island Vip, è ospite nella puntata di oggi sabato 3 novembre Verissimo. La showgirl oltre a parlare dei suoi nuovi progetti lavorativi ripercorre anche alcuni momenti della sua vita.

Televisione
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 09:13

Mi piace
6
0
Verissimo, Valeria Marini si racconta e svela: "Ho avuto una brutta depressione. Ho preso anche psicofarmaci"

Reduce dalla sua partecipazione stellare a Temptation Island Vip assieme all’ormai ex fidanzato Patrick Baldassari, oggi 3 novembre 2018 Valeria Marini ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. “Questa estate ho vissuto un momento davvero brutto. Sono stata male mentre stavo con Patrick Baldassari. Io avevo già vissuto la depressione: a 18 anni sono stata sotto psicofarmaci per una bruttissima depressione che è durata un anno e mezzo” ha infatti raccontato la showgirl.

Oltretutto Valeria ha voluto parlare proprio del suo ex Patrick sottolineando quanto la sua indifferenza la faceva stare molto male tanto da renderla infelice. E’ stato invece grazie a Ivan Gonzales che la Marini ha ritrovato quella serenità perduta ma con il tentatore spagnolo è nata solamente una bella amicizia dato che lui è una persona veramente speciale.

Dunque nessun amore nascosto tra i due come invece si pensava considerando anche il fatto che Ivan è stato nominato come nuovo tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi assieme ad Andrea Cerioli. Ivan, in passato, aveva già intrapreso questo ruolo nell’edizione spagnola del programma ma questa volta avrà una consigliera speciale al suo fianco.

Infatti Maria ha pensato bene di chiamare proprio Valeria per organizzare la festa di fidanzamento sia di Ivan che di Andrea prevista appunto per febbraio 2019 occupandosi di tutto, location, inviti a parenti e amici, scelta della musica e del catering. Insomma un periodo molto impegnato per la showgirl sarda che abbiamo potuto ammirare anche come ospite speciale al talent “Tu si Que Vales” lo scorso sabato 27 novembre 2018.

Per quanto riguarda invece Patrick, l’imprenditore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha ringraziato Maria De Filippi per averlo fatto partecipare al programma mentre per quanto riguarda Valeria, Baldassari ha dichiarato: “Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Valeria Marini dunque ha spiegato il suo stato d'animo ma soprattutto il bruttissimo periodo trascorso mentre era ancora fidanzata con Patrick. Da qui allora si capisce che forse, la loro partecipazione a Temptation Island faceva già intuire che la storia tra i due non sarebbe di certo continuata. Anche per quanto riguarda Ivan, tra lui e Valeria c'è solo una bellissima amicizia e chissà se veramente la showgirl prima o poi riuscirà a trovare l'amore della sua vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!