Iscriviti

Verissimo, Stefano De Martino: "Mi dispiace per la vicenda di Francesco Monte"

L'inviato de L'Isola dei Famosi, Stefano De Martino, si dichiara deluso per il polverone mediatico che si è creato attorno all'ex tronista Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 10:12

Mi piace
4
0
Verissimo, Stefano De Martino: "Mi dispiace per la vicenda di Francesco Monte"

Durante l’intervista a Verissimo, Stefano De Martino ha parlato anche della vicenda di Francesco Monte. In primis, però, ha voluto sottolineare che l’assenza dell’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez in Honduras si sta facendo sentire molto. Il ballerino tuttavia è anche molto deluso per le accuse rilanciate da Eva Henger nei confronti del pugliese.

Comunque, il ballerino ha preferito non sbilanciarsi sulla situazione, e durante l’intervista a Verissimo ha fatto molto il vago, con l’opinionista che non ha preso nessuna posizione in merito, ma resta tuttavia molto deluso per il suo ex cognato: “Sono inibito sull’argomento. Qualunque cosa viene detta può essere fraintesa. Lascio ai posteri l’ardua sentenza”

Successivamente dichiara di essere molto dispiaciuto per l’assenza di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi, poiché, secondo il suo parere, il ragazzo dava quella marcia in più al reality show: “Mi dispiace molto non avere più Francesco Monte qui. Mi dispiace per tutta l’intera vicenda”. L’opinionista comunque sta continuando il suo lavoro, ed anche se non mancano i problemi, il ballerino con il tempo si sta ambientando molto al clima del posto.

Basti pensare che solamente qualche giorno fa, nella Repubblica dell’Honduras c’era dei conflitti politici, con Stefano De Martino che aveva molto paura a girare per le città limitrofe. Tuttavia, ora la situazione si è calmata, e il ragazzo ha dichiarato che è uscito dal suo residence e sta visitando dei posti bellissimi.

Non sono mancate comunque delle critiche a Stefano De Martino. Il primo a farle è stato l’ex inviato Stefano Bettarini, che qualche settimana fa, durante una intervista al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, aveva dato al ballerino un sei politico, anche se non sembrava molto convinto sul suo compito svolto fino a ora: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Stefano De Martino, parla con un pizzico di amarezza, della situazione di Francesco Monte. Si vede lontano un miglio che i due sono molto amici, e quindi è ovvio che sia rimasto deluso per il polverone che si è alzato su di lui, anche se non si è voluto sbilanciare da Verissimo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!