Verissimo, Silvia Toffanin svela le anticipazioni e novità della puntata del 15 settembre: caso Asia Argento e molestie

Silvia Toffanin, la celebre conduttrice del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 "Verissimo", ha svelato i contenuti della prima puntata: ecco i dettagli.

Verissimo, Silvia Toffanin svela le anticipazioni e novità della puntata del 15 settembre: caso Asia Argento e molestie

Silvia Toffanin, la popolare conduttrice televisiva, archiviate ormai le vacanze in famiglia al fianco del marito Pier Silvio Berlusconi, ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, dove ha parlato del suo attaccamento al programma “Verissimo” – che ormai conduce da anni – senza dimenticare di dare anche delle anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione. 

Sono anni, infatti, che la conduttrice si trova al timone di “Verissimo“, un salotto televisivo dove sono passati i personaggi televisivi più in voga ed importanti del mondo dello spettacolo, del cinema, ma anche dello sport e della musica. Presenze importanti, con cui spesso Silvia instaura dei legami speciali e delle vere e proprie amicizie.

Le anticipazioni della prima puntata

Nel corso della recente intervista rilasciata ai microfoni di “Tv, Sorrisi e Canzoni“, Silvia ammette che non cambierebbe mai il suo posto a “Verissimo” con nessun altro programma, questo anche in considerazione del fatto che ormai quegli studi sono diventati la sua seconda casa, mentre lo staff ed il team di lavoro la sua seconda famiglia. 

Ed è nella conduzione del programma che Silvia ha infatti lasciato il suo inconfondibile marchio di eleganza, garbo e sensibilità scegliendo di abbracciare e trattare alcuni temi, tralasciandone volutamente tanti altri, che non sono adatti al pubblico televisivo che da anni segue ormai il programma, né tanto meno fatti per le sue corde. 

Tra le tante cose dette nel corso dell’intervista, Silvia anticipa i contenuti della prima puntata della nuova stagione televisiva del suo programma, che prenderà il via sabato 15 settembre. Tra le tante novità ci sarà anche l’intervista all’ex capitano della Roma, Francesco Totti, mentre tra gli argomenti che si tratteranno nel corso della prima puntata ci sarà il caso di Asia Argento e delle presunte molestie.  Un argomento che sarà trattato, come sempre, con molto tatto senza condannare nessuno, ma parlando solo dei fatti realmente accaduti.

Continua a leggere su Fidelity News