Verissimo, Silvia Toffanin parla di Emma a Stefano De Martino: fredda reazione dell’inviato

Nell'ultima puntata di "Verissimo" la conduttrice Silvia Toffanin ha prima intervistato la cantante Emma Marrone e poi ha chiesto un commento a Stefano De Martino, suo ex ed inviato dell'Isola dei Famosi.

Verissimo, Silvia Toffanin parla di Emma a Stefano De Martino: fredda reazione dell’inviato

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo Silvia Toffanin, dopo aver dedicato ampio spazio all’intervsta alla popolare cantante ed ex coach di “Amici” Emma Marrone, ha aperto il consueto collegamento con l’inviato del reality show “L’Isola dei Famosi”, Stefano De Martino, che oltre ad essere stato ex marito di Belen Rodriguez è stato anche ex compagno della cantante pugliese Emma Marrone. 

La conduttrice di Verissimo, prima di lasciare la parola a De Martino per conoscere gli ultimi aggiornamenti dall’Honduras, ha rivelato all’inviato di aver intervistato la sua ex fidanzata – che De Martino lasciò dopo anni di fidanzamento per Belen Rodriguez – prendendolo in contropiede e mettendolo in evidente difficoltà. 

Silvia Toffanin parla di Emma a Stefano De Martino

La conduttrice di Verissimo ha raccontato a Stefano De Martino che la cantante Emma aveva scritto una canzone dal titolo “L’isola“, una coincidenza singolare, visto che proprio il suo ex fidanzato è l’inviato dell’Isola dei Famosi. Ed è proprio su questo aspetto che la Toffanin ha chiesto un commento all’inviato, che ha reagito e replicato con molta freddezza ed evidente imbarazzo. 

Poi Silvia, ironicamente e giocando sul gioco di parole, ha chiesto a Stefano di parlare de “L’Isola”, intendendo però la canzone di Emma e non il reality L’Isola dei Famosi. L’inviato, che con tutta evidenza non aveva capito – o non aveva voluto capire – il tranello ed il gioco di parole ha iniziato a commentare le ultime vicende accadute tra i naufraghi. 

Silvia Toffanin ha quindi fermato De Martino e chiarito cosa effettivamente intendesse, dunque gli ha chiesto un commento su Emma e sul suo nuovo pezzo. Dopo aver superato l’iniziale imbarazzo per un gossip forse fin troppo forzato, Stefano ha proseguito dicendo di aver sentito la canzone di Emma e di averla molto apprezzata. 

Insomma, tra i due ex fidanzati sembra essere rimasto molta freddezza e tanto imbarazzo, forse per il fatto che Stefano non c’ha pensato due volte a mollare Emma per Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News