Verissimo, Silvia Provvedi rivela di essere fidanzata e chiude con Fabrizio Corona

Intervistata nell'ultima puntata di "Verissimo", Silvia Provvedi ritorna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Verissimo, Silvia Provvedi rivela di essere fidanzata e chiude con Fabrizio Corona

Giulia e Silvia Provvedi, che sono entrate insieme al Grande Fratello Vip come “Le Donatella”, sin dalle prime puntate sono state accreditate come le papabili vincitrici di questa terza edizione del reality show di Canale 5. Nel corso del programma le due cantanti sono state divise dagli autori, ma entrambe hanno fatto un buon percorso.

Ovviamente, sotto agli occhi dei telespettatori c’è stato il percorso di Silvia Provvedi. La cantante infatti arrivava  dalla brusca separazione con Fabrizio Corona, con quest’ultimo che in una vecchia intervista non si era espresso nel migliore dei modi nei confronti della sua ex. Dopo un periodo di sofferenza, la Provvedi sembra aver voltato pagina, eda “Verissimo” fa delle importanti dichiarazioni sulla sua vita privata.

Le parole di Silvia Provvedi

Inizialmente la ragazza parla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho.”

Come ben sanno i fan del Grande Fratello Vip, più volte Silvia Provvedi ha ricevuto un messaggio aereo da parte di “Malefix“. I telespettatori non hanno mai conosciuto la sua vera identità, ma ai tempi del GF si era parlato di una loro possibile relazione. In questa intervista, la ragazza conferma queste voci, dichiarando che questo ragazzo gli ha rapito il cuore.

Infine, parla di Fabrizio Corona: “Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”.

Continua a leggere su Fidelity News