Verissimo, Riccardo Scamarcio su Valeria Golino: "Non ci si lascia mai nella vita"

Nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, l'attore Riccardo Scamarcio ha parlato di Valeria Golini, riaccendendo i gossip, e dell'attore Ennio Fantastichini.

Verissimo, Riccardo Scamarcio su Valeria Golino: "Non ci si lascia mai nella vita"

A Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, uno degli ospiti in studio è stato Riccardo Scamarcio. L’attore dal 13 dicembre è nelle sale cinematografiche con il film “Il testimone invisibile”,  diretto da Stefano Mordini con protagonisti Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato.

Oltre a parlare del suo prossimo film, Riccardo Scamarcio tocca altri argomenti. Si esprime in una maniera estremamente dolce nei confronti dell’attore Ennio Fantastichini, scomparso il 1 dicembre 2018 a seguito di una leucemia promielocitica acuta. Tuttavia, l’attore di Andria riaccende nuovamente i gossip non escludendo un suo ritorno di fiamma con la sua ex compagna Valeria Golino.

L’intervista a Riccardo Scamarcio

L’attore inizia ricordando Ennio Fantastichini: “Ho cominciato con lui moltissimo tempo fa, in un film dal titolo ‘Prova a volare’ e lui mi ha sempre protetto in scena, come un fratello più grande. Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto. A tratti era scontroso, aveva un’energia pazzesca, poteva fare anche paura quando si infervorava. Ma aveva, però, un cuore enorme e mi mancherà tanto. Gli mando un bacio grande ovunque sia: è stato un grande artista”

Riccardo Scamarcio è stato impegnato con Valeria Golino dal 2006 fino al 2016, ma non si sono mai sposati. Dopo più di dieci anni d’amore, i due hanno voltato completamente pagina. L’attore ora è impegnato con la straniera Angharad Wood, proprietaria di un’agenzia di management a Londra, mentre l’attrice è fidanzata con Fabio Palombi, giovane avvocato esperto di diritti d’autore

Proprio sulla ex compagna di vita, Riccardo Scamarcio non chiude le porte a nessuna possibilità per il futuro : “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari… Non ci lascia mai nella vita”.

Continua a leggere su Fidelity News