Verissimo, parla Giucas Casella: "Voglio ritornare a L’Isola dei Famosi"

Giucas Casella si fa intervistare da Silvia Toffanin, e anche in questa circostanza rivela di voler far parte di nuovo del reality show, L'Isola dei Famosi.

Verissimo, parla Giucas Casella: "Voglio ritornare a L’Isola dei Famosi"

L’ex naufrago Giucas Casella si è fatto intervistare da Silvia Toffanin nella trasmissione di “Verissimo”, che andrà in onda il 10 di marzo. L’illusionista ha parlato della sua esperienza in Honduras a L’Isola dei Famosi, e rivela che vorrebbe ritornare di nuovo nel reality show per dire la sua.

Come ci si poteva immaginare, Giucas Casella in primis parla delle sue condizioni di salute, e ha voluto rassicurare tutti: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola”. Rivela anche che per il momento sta attendendo le analisi dei medici. Se tutto andrà nel verso giusto, potrebbe rientrare nel reality show: “Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”.

Giucas Casella infatti non ha mai accettato questo infortunio. Questo lo si poteva capire già durante la sua ultima diretta, poiché aveva mostrato la sua perplessità ad abbandonare il gioco. Solamente dopo tanta insistenza di Alessia Marcuzzi e degli opinionisti, l’illusionista, seppure a malincuore, si è convinto. Tuttavia, come lui stesso ha dichiarato, sperava di poter rientrare di nuovo appena il suo stato di salute glielo avrebbe consentito.

E anche da Verissimo dichiara la stessa cosa, e ammette che gli manca il reality show: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”. Ritorno non proprio impossibile, poiché già alcuni naufraghi eliminati sono rientrati in gioco, come Nadia Rinaldi e Filippo Nardi.

Continuando l’intervista, Giucas Casella ha scritto in una busta il suo favorito per la vittoria finale de L’Isola dei Famosi. Questa verrà aperta solamente durante la puntata speciale di Verissimo dove si parlerà del reality show. In questo frangente ci saranno le interviste esclusive di Silvia Toffanin ai finalisti.

Continua a leggere su Fidelity News