Iscriviti

Verissimo ospita i talenti del ballo e del canto di Amici

Verissimo e Amici danno il via a un crossover che permetterà di scoprire segreti e curiosità: dalla conduttrice Maria De Filippi sino agli allievi.

Televisione
Pubblicato il 12 maggio 2018, alle ore 19:29

Mi piace
8
0
Verissimo ospita i talenti del ballo e del canto di Amici

La puntata che va in onda oggi sabato 12 maggio di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, è particolare in quanto la conduttrice ospita gli allievi della scuola più famosa di Italia per conoscere curiosità e retroscena in attesa della puntata di stasera.

Da un paio di anni, Verissimo e Amici si fondono insieme il sabato pomeriggio per conoscere i segreti degli allievi e capire come si stanno preparando alla puntata del serale. Un crossover che permetterà di scoprire ancora meglio gli allievi e apprezzare i loro infiniti talenti e le loro mille attitudini nel campo della danza e del ballo.

Lo studio di Verissimo o meglio Silvia Toffanin, la conduttrice, si trasferirà a Roma, per la precisione negli Studi di Amici, per scoprire segreti, curiosità e molto altro sugli allievi. Insieme a Maria De Filippi, si conosceranno nuovi aspetti dei ragazzi delle due squadre in modo che il pubblico da casa sappia come rapportarsi a loro.

Durante questo speciale, la conduttrice Silvia Toffanin intervisterà Maria De Filippi e conoscerà meglio gli allievi di entrambe le squadre. Da un lato, la squadra bianca composta da Biondo, Irama, Emma e Bryan e dall’altra, la squadra blu composta da Einar, Carmen e Lauren. Questo appuntamento darà modo ai ragazzi di esibirsi presentando i loro successi e  di rivedere il loro percorso all’interno della scuola.

Oltre agli allievi delle rispettive squadre, in studio saranno presenti anche Stash e i The Kolors che sono nati in questo programma e che si sono fatti conoscere e apprezzare moltissimo. Dalle collaborazioni con J-Ax e Fedez sino al Festival di San Remo, la band è cresciuta e ha maturato sempre più consensi.

La puntata speciale di Verissimo di questo pomeriggio sarà anche l’occasione per capire meglio il percorso che porterà gli allievi alla finale del 2 giugno. In studio ci saranno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i due insegnanti di canto e ballo che spiegheranno il meccanismo di eliminazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Sono una appassionata di Amici e ho sempre seguito le vicende degli allievi sin dalla prima edizione. Mi piace molto questa fusione tra Verissimo e il talent perché è un modo per conoscere meglio gli allievi, al di là del daytime e scoprire nuovi lati di ognuno di loro, affezionandosi ogni volta di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!