Iscriviti

Verissimo, Lory Del Santo shock: "Mio figlio Loren si è tolto la vita per una patologia cerebrale"

La showgirl Lory Del Santo, ospite del salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo", rivela per la prima volta il dramma che sta vivendo, riguardante la recente perdita del figlio Loren.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 18:25

Mi piace
4
0

Lory Del Santo, la popolare soubrette e attrice italiana, è tornata a far parlare di sé per alcune rivelazioni scioccanti rilasciate nelle ultime ore nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a “Verissimo” – puntata che andrà in onda sabato 22 settembre alle 16:10 su Canale 5 – dove la showgirl rivela della recente morte del figlio Loren. 

L’ex vincitrice del reality show “L’Isola dei Famosi”, aveva firmato mesi fa il contratto con Endemol per entrare lunedì 24 settembre nella casa più spiata d’Italia del “Grande Fratello Vip”, ma qualcosa di molto importante e sconvolgente è avvenuto circa un mese fa, cioè il suicidio del figlio più piccolo, che soffriva di una grave patologia. 

Il dramma di Lory Del Santo raccontato a “Verissimo”

Sono momenti davvero molto difficili quelli che ha vissuto Lory Del Santo, ma che nessuno sapeva almeno fino ad oggi, quando le agenzie di stampa hanno incominciato a divulgare stralci delle dichiarazioni e rivelazioni inediti che Lory Del Santo ha reso nel corso dell’intervista a “Verissimo”. 

Mio figlio Loren ci ha lasciato” – dice la Del Santo con voce commossa per poi aggiungere – “si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale” – ed ancora – “il suo cervello si è spento a causa di un collasso mentale“. La showgirl nel raccontare il suo dramma rivela inoltre che nell’ultimo mese ha fatto di tutto per cercare di capire se si poteva fare qualcosa di più per aiutarlo, ma lei stessa ammette che in questi casi si poteva fare ben poco. 

Dopo aver gelato tutti i presenti e la conduttrice Silvia Toffanin con questa agghiacciante notizia, Lory ammette che ha un solo senso di colpa, cioè quello che: “L’ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto ti voglio bene, anziché baciarlo in testa“. Loren era il terzogenito di Lory Del Santo, avuto dopo Conor – avuto dal musicista americano Eric Clapton e morto piccolissimo cadendo da un grattacielo di New York -, Devin Sardi – con cui ha dichiarato recentemente di non aver più alcun rapporto – ed infine Loren – di cui Lory non ha mai voluto rivelare l’identità del padre.

La Del Santo ha aggiunto nel corso dell’intervista di aver voluto vivere in solitaria questa terribile tempesta che si è nuovamente abbattuta nella sua vita, una tragedia che ha bisogno di tempo per essere metabolizzata, ma ora per lei è tempo di ritornare a vivere, sperando di poter far parte del cast del “Grande Fratello Vip“, che potrebbe diventare per lei la terapia giusta per evitaare la forzataa solitudine in cui si è rintanta dopo la morte di Loren.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono davvero molto colpita dalle rivelazioni fatte da Lory Del Santo a Verissimo, perché non sapevo della malattia del figlio, meno che mai ero a conoscenza della sua morte prematura. La vita di questa donna non è stata facile, nonostante lei sia una persona stupenda e dolcissima. La morte di un figlio è una tragedia, ma quella di due figli è davvero qualcosa di umanamente inaccettabile ed incomprensibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!