Verissimo, Lory Del Santo parla di Jane Alexander ma punta il dito anche contro altri colleghi del GF Vip 3

Lory Del Santo ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda oggi 8 dicembre 2018, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe puntando il dito contro Jane e Benedetta. La regista ha invece speso bellissime parole per Ivan Cattaneo.

Verissimo, Lory Del Santo parla di Jane Alexander ma punta il dito anche contro altri colleghi del GF Vip 3

Lory Del Santo è stata di certo una delle protagoniste principali del Grande Fratello Vip 3 e a una settimana dalla sua uscita dal reality ha deciso di intervenire come ospite nella puntata di Verissimo di oggi 8 dicembre 2018. La regista di The Lady ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

“E’ stata un’edizione anomala. C’era un gruppo di 8 persone che ha tirato le fila. Jane ha cercato di entrare in questo gruppo. E’ stata molto tecnica e tattica. Ha perfino rinunciato ad andare contro Francesco Monte, che l’ha attaccata duramente” ha infatti chiosato Lory. Schietta e sincera infatti la regista ha sottolineato che Jane avrebbe dunque seguito una strategia per rimanere molto più a lungo all’interno della casa.

Dopo aver affermato la sua idea sulla Alexander e sul suo essere stata un’abile giocatrice, la regista ha voluto parlare anche di Benedetta Mazza con la quale ha perso purtroppo la nomination la scorsa settimana. Inutile dire che questo risultato ha fatto molto discutere ma anche insorgere i tantissimi fan di Lory che di certo non hanno apprezzato questa sconfitta da parte della loro beniamina.

“Sono uscita contro una persona con la quale non potevo competere. Siamo due persone su due binari diversi. Io rispetto tantissimo il suo percorso. Lei però viene vissuta amalgamata al gruppo. E’ stata una epdina nel gruppo, on doveva far niente se non lavarsi e pettinarsi, tanto andava avanti uguale” ha infatti asserito Lory senza tanti complimenti. Parole bellissime invece la Del Santo le ha volute spendere per Ivan Cattaneo con il quale è riuscita a stringere un’amicizia sincera e bellissima.

“Anche lui ha visto tutto ciò che succedeva lì dentro e ha capito ben presto quanto fosse complicato andare avanti con un gruppo così coeso” ha infatti confessato Lory asserendo altresì che Ivan è stato un giocatore molto vero e sincero e che spesso è riuscito a farla divertire e ridere. Domenica 9 dicembre 2018 la regista sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e vedremo dunque se confermerà la sua opinione oppure glisserà sull’argomento.

Continua a leggere su Fidelity News