Iscriviti

Verissimo, Lory Del Santo parla del Grande Fratello Vip: "Questo percorso è stato proprio una terapia"

L'attrice Lory Del Santo, dopo la sua esperienza al Grande Fratello, si è fatta intervistare da Silvia Toffanin nella trasmissione "Verissimo", in cui ha parlato proprio del suo percorso all'interno della Casa

Televisione
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 09:36

Mi piace
4
0
Verissimo, Lory Del Santo parla del Grande Fratello Vip: "Questo percorso è stato proprio una terapia"

Lory Del Santo è stata una delle concorrenti più apprezzate di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice ha fatto il proprio ingresso nella casa per un motivo ben preciso: superare la morte di Loren. Il ragazzo, che soffriva di anedonia, è scomparso alla giovane età di 19 anni a Miami a causa di un suicidio.

L’attrice ha parlato per la prima volta della morte del figlio Loren durante la sua intervista a “Verissimo“, emozionando sia il pubblico che la conduttrice Silvia Toffanin. L’ideatrice di “The Lady” ora è nuovamente negli studi di Canale 5, in cui ha parlato della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip.

L’intervista di Lory Del Santo

La fidanzata di Marco Cucolo inizia parlando proprio del Grande Fratello Vip: “Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia, perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni. È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla. È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”.

La Del Santo rivela di essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con l’obbiettivo di essere un esempio per gli altri concorrenti all’interno della Casa. In questa intervista dichiara che la morte dev’essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, partendo dalle piccole cose che possono ridarti nuovamente la felicità.

Ora l’attrice si ritiene rinforzata grazie alla sua esperienza nel Grande Fratello Vip: “Oggi mi sento come una macchina con gli ammortizzatori, dei cuscinetti che mi proteggono e mi permettono di allontanarmi dal problema. In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, costringendomi a pensare ad altro. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Il mio compagno Marco è bravissimo e mi sta vicino”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lory Del Santo è una donna totalmente rinforzata dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La donna, rispetto la sua ultima intervista a "Verissimo", sembra una persona totalmente diversa. E una cosa che comunque fa piacere, poiché l'attrice ha davvero sofferto molto per la morte di Loren, e fa bene a voltare pagina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!