"Verissimo", la sorpresa in diretta a Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ha ricevuto una sorpresa da Maria De Filippi e Alessandra Celentano durante la puntata di oggi di "Verissimo".

"Verissimo", la sorpresa in diretta a Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani ha ricevuto una importante e graditissima sorpresa durante la puntata odierna di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Nel corso della intervista a Tommaso in seguito all’eliminazione da Amici 20, che la lasciato sorpresi non solo tanti spettatori del talent show, ma anche lo stesso ballerino, la conduttrice ha rivelato una bellissima novità per il giovane. Il talento del ballerino ha infatti colpito non solo il pubblico a casa, ma anche Maria De Filippi e la maestra Alessandra Celentano, che si sono prodigate per vedere continuare la sua carriera nel mondo della danza.

Un collegamento in diretta con Michele Merola, coreografo conosciuto a livello internazionale, ha svelato la natura della sorpresa. “Abbiamo già visto il talento di Tommaso la prima volta che ci siamo visti e ne avevo già parlato con Alessandra, dicendo che lui ha tutte le carte in regola per diventare un bravissimo danzatore di alta qualità“, ha commentato Merola durante il collegamento, spiegando che si augurava che potesse proseguire gli studi perché ha una bella carriera davanti.

Il percorso di Tommaso ad Amici 20 però si è interrotto con l’inaspettata eliminazione, e Merola spiega che ha risentito Maria e Alessandra e hanno pensato ad un regalo per lui. Nel collegamento ha quindi preso parola il collega Enrico Morelli, che ha svelato l’incredibile sorpresa dedicata a Tommaso.

Per Tommaso abbiamo un anno intero di borsa di studio per studiare con noi e con tutti i direttori internazionali che da settembre ci verranno a trovare“, ha detto Morelli, con la speranza che l’esposizione ai direttori possa portare il ballerino ad un posto di lavoro. “Noi crediamo basti davvero molto poco per lui per raggiungere alti livelli. Lo metteremo in contatto con persone che potranno regalargli una grande carriera”.

Una borsa di studio di un anno che porterà quindi il ballerino davanti ad importanti figure di spicco del mondo della danza, che potranno offrirgli un posto nelle loro compagnie una volta terminata la sua istruzione ed il perfezionamento delle sue capacità artistiche. Tommaso è rimasto senza parole davanti alla bellissima sorpresa ricevuta, ed ha espresso grande gratitudine verso tutte le persone che hanno creduto e continuano a credere nel suo talento.

Continua a leggere su Fidelity News