Jane Alexander, la celebre attrice anglo-italiana ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rese nel corso di una recente intervista al talk show di Canale 5 “Verissimo“, le cui anticipazioni svelano che ha rivelato anche com’è finita la sua storia con il compagno Gianmarco Amicarelli.
L’esperienza vissuta all’interno della casa di Cinecittà ha profondamente segnato l’attrice inglese che ha vissuto una straordinaria metamomrosi all’interno della lussuosa location del reality, dove ha perso letteralmente la testa per il giovane ed affascinante ex velino del tg satirico di “Striscia la Notizia” Elia Fongaro.
Jane Alexander è di nuovo single
La lontananza ed il forzato isolamento vissuto durante la straordinaria esperienza di gioco al “Grande Fratello Vip” hanno fatto sì che Jane si misurasse e scontrasse con tutte quelle certezze che pensava di avere fino al momento in cui ha varcato la soglia della famoso porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Tra queste certezze – anche se con alcuni problemi – c’era anche il suo rapporto d’amore con Gianmarco Amicarelli, che oggi è ufficialmente finito. A dare l’annuncio è stata la stessa attrice ai microfoni di “Verissimo”, dichiarando di avere avuto un lungo colloquio con il suo ex, quindi la decisione finale: “Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti“.
Jane non ha mai fatto mistero del fatto che tra lei e Gianmarco le cose non andavanopiù già prima del GFVip, tanto che l’attrice prosegue il suo sfogo dicendo: “Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita“.
Ma la domanda che ora in tanti si fanno e se dopo Gianmarco, la Alexander ricomincerà con Elia. Troppi avvenimenti importanti accaduti in così breve tempo hanno portato Jane ad appellarsi saggiamente alla prudenza, cosa che non dovrebbe abbandonare neanche in futuro. E su Elia dice: “Io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene“.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!