Verissimo, intervista a Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della mia vita"

Intervista a Rita Dalla Chiesa nell'ultima puntata di Verissimo, con la ex conduttrice di Forum che parla del suo ex marito Fabrizio Frizzi e dei suoi problemi familiari.

Verissimo, intervista a Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della mia vita"

La conduttrice nata a Casoria, Rita Dalla Chiesa, viene intervistata da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 10 febbrario, che andrà in onda verso le 16:30 su Canale 5. La giornalista ha parlato del suo passato, e ovviamente ha citato anche Fabrizio Frizzi e l’ischemia che ha colpito il conduttore de “L’Eredità”.

Proprio con questo argomento che inizia l’intervista: “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta. “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”.

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, gli chiede se ha avuto paura per la vita del suo ex marito. La giornalista risponde di aver avuto molto timore e non ha mai negato il fatto che Fabrizio Frizzi sia stato l’uomo più importante della sua vita, anche se a lasciarlo fu proprio lei.

Parlerà anche della storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Infatti commenterà le parole che aveva pronunciato Romina Power durante la sua intervista a Verissimo. La giornalista campana dichiara che non farebbe mai come l’americana, dicendo, anche solamente scherzando, di amare Al Bano. Infatti, lei dice che a Fabrizio Frizzi vuole solamente bene, poiché rispetta la seconda famiglia del suo ex marito.

La ex conduttrice de “La posta del cuore” parla anche della morte del suo genero, che era sposato con sua figlia Giulia: “È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito”.

Continua a leggere su Fidelity News