Verissimo, intervista a Giulia De Lellis: "Il GF Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante"

Giulia De Lellis viene intervistata da Silvia Toffanin, dove parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della sua situazione amorosa, ma cerca di chiarire anche la situazione dei gay

Verissimo, intervista a Giulia De Lellis: "Il GF Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante"

La influencer Giulia De Lellis, come tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip,  è stata intervistata nella trasmissione “Verissimo“, con la ragazza che si è classificata solamente al quarto posto, ed è stata battuta da Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5.

La fidanzata di Andrea Damante non è stata esente da polemiche: infatti ha fatto adirare il pubblico per alcune dichiarazioni sui gay, e proprio Alfonso Signorini fu uno dei primi ad attaccare la ragazza. Tuttavia la influencer ci tiene a sottolineare che ha chiesto scusa per quelle frasi, rivelando di avere molti amici gay e di non aver nessun problema con loro.

Per la ragazza il Grande Fratello Vip è stata una opportunità per stringere delle nuove amicizie: infatti ha ora un ottimo rapporto con Ivana Mrázová, con le due che sono state molto legate all’interno della casa del reality show, a tal punto che la modella ceca ha conquistato tantissimi fans di Giulia De Lellis.

La sua intervista a Verissimo parte parlando dell’argomento che più scotta: quello sulla questione degli omosessuali: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”. Quindi ha chiarito di aver chiusto scusa per quelle dichiarazioni, che furono abbastanza pesanti e che fecero parlare molto. Successivamente parla del suo rapporto con Andrea Damante: “Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

Ora che la sua esperienza al Grande Fratello Vip è finita, Giulia De Lellis vuole coltivare i suoi sogni sia amorosi che lavorativi: oltre che sposarsi con il dj Andrea Damante, la influencer desidera continuare a lavorare in televisione come conduttrice, rivelando che vorrebbe seguire la carriera di Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere su Fidelity News