Verissimo, intervista a Gemma Galgani: "Giorgio e Tina non si metteranno mai insieme!"

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è stata intervistata nella giornata di ieri nella trasmissione di Verissimo, dove ha parlato di Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

Verissimo, intervista a Gemma Galgani: "Giorgio e Tina non si metteranno mai insieme!"

Gemma Galgani è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, e la sua storia d’amore con Giorgio Manetti ha fatto parlare molto nel corso degli anni. Tuttavia, la dama ha fatto discutere anche per i suoi forti litigi con l’opinonista Tina Cipollari, con le due che si scambiano degli insulti pesanti. Ed è proprio di questi due argomenti che ha parlato la donna in una intervista a Verissimo

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto una forte storia d’amore qualche anno fa. Ora la dama di Torino però è più decisa che mai nel corteggiare il cavaliere, anche se Giorgio Manetti la respinge ogni volta. Infine, Gemma ha parlato anche dell’opinonista di Uomini e Donne Tina Cipollari, con le due che vivono una forte rivalità all’interno della trasmissione di Canale 5.

Queste sono le parole di Gemma Galgani sul cavaliere Giorgio Manetti: “Il cuore è un po’ dolorante perché sto passando un momento un po’ difficile. Ho fatto dei passi importanti, ci sono stati dei cambiamenti e quindi in questo momento mi sono riproposta a Giorgio. Io poi le emozioni le vivo in tempo reale”.

Successivamente, la dama di Torino, Gemma Galgani, parla di Tina Cipollari. Pensa che tra l’opinionista e Giorgio Manetti non c’è nessun tipo di flirt, e rivela che la vamp bionda si comporta così nei suoi confronti perché non riesce a ferirla, anche se ci prova in tutti i modi.

Infine, Gemma Galgani parla della possibilità di rimettersi con Giorgio Manetti, e la dama di Torino fa capire che ci spera ancora in un loro lieto fine: “Lui è una persona che ho amato tanto e non è facile mettere da parte quello che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme. Io ci spero, se mi sono riproposta è perché ci credo…”.

Continua a leggere su Fidelity News