Iscriviti

Verissimo, intervista a Baye Dame: "Il Grande Fratello si è trasformato in un incubo"

Baye Dame è stato intervistato nell'ultima puntata di Verissimo. L'ex concorrente del Grande Fratello ha voluto parlare della sua avventura e di Aida Nizar

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2018, alle ore 08:51

Mi piace
6
0
Verissimo, intervista a Baye Dame: "Il Grande Fratello si è trasformato in un incubo"

Nella puntata del 5 maggio di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, è stato intervistato anche Baye Dame, il concorrente squalificato a causa del suo comportamento nei confronti di Aida Nizar. In questa circostanza, l’italo senegalese ha voluto parlare del proprio percorso al Grande Fratello 15.

Baye Dame rivela che il Grande Fratello si è trasformato in un vero incubo per lui: “Fare il Grande Fratello era il mio sogno e si è trasformato nel peggiore degli incubi. Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

Un ritorno amareggiato in Italia per Baye Dame, poiché puntata tantissimo nel reality show per riscattarsi da tutti i problemi che ha dovuto passare negli anni dell’adolescenza. Tuttavia si dichiara pentito per il comportamento che avuto nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar in quel frangente.

Silvia Toffanin gli chiede anche se ha il desiderio di chiarire con Aida Nizar dopo il Grande Fratello 15. L’italo senegalese rivela che sicuramente parlerà con la spagnola. Nonostante ciò continua a pensare che lei stia indossando una maschera e non crede che sia davvero così durante la vita di tutti i giorni.

Baye Dame parla anche di come la madre ha preso la notizia della squalifica: “Tutta la mia famiglia africana deve affrontare ancora tanti dolori. Hanno scoperto Baye Dame in tv. Hanno sempre voluto vedere quello che piaceva a loro di me e oggi hanno scoperto un’altra parte, che forse preferivano non vedere. Mi sono sentito con mia mamma, ma non è stata una telefonata piacevole tra mamma e figlio”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un Baye molto amareggiato per essere stato squalificato dal Grande Fratello 15. In effetti ci puntata molto in questo reality show e sperava in una "seconda chance". Tuttavia, nel corso di circa quindi giorni abbiamo visto solamente una persona assai nervosa, che non perdeva tempo a litigare. E con AIda è stato solamente la ciliegina sulla torta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!