Iscriviti

Verissimo, intervista a Barbara D’Urso: "Ci saranno 14 concorrenti al Grande Fratello"

La conduttrice napoletana Barbara D'Urso, ai microfoni di Verissimo, ha parlato del Grande Fratello Nip e dei suoi futuri impegni, tra i quali la Dottoressa Giò,

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 16:29

Mi piace
2
0
Verissimo, intervista a Barbara D’Urso: "Ci saranno 14 concorrenti al Grande Fratello"

A pochissime ore dalla prima puntata del Grande Fratello Nip, la conduttrice Barbara D’Urso si svela nei salotti di Silvia Toffanin nella trasmissione di Verissimo, che va in onda ogni sabato su Canale 5. La “Barbarella” parla di varie cose in questa intervista, dove spazia dal Grande Fratello Nip fino alla “Dottoressa Giò“.

Confessa di avere molta ansia per l’inizio del Grande Fratello Nip, e la notte non riesce nemmeno a dormire. La conduttrice infatti si dichiara molto agitata per essere ritornata in prima serata, e si domanda ancora come riesce a condurre sia il reality show di Canale 5 che le sue due trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che ha deciso di non sospendere.

Svela, seppure non sia una novità, che nel cast ci saranno 14 concorrenti sia famosi che non famosi: “Rispetto a tanti anni fa, sono molto più consapevole dei rischi. Vi posso dire che riusciremo a incuriosire con le storie molto particolari dei ragazzi, nelle quali la gente a casa potrà riconoscersi. Ci saranno delle persone non famose ma note e poi sarà un’edizione molto breve, solo due mesi”.

Incalzata da Silvia Toffanin, la D’Urso rivela che solo ultimamente è arrivato il suo sì per condurre il Grande Fratello Nip e ha voluto ricordare anche le prime stagioni del reality show: “Quindici giorni fa ho deciso di cedere ai corteggiamenti dell’azienda, e ho detto sì. Nel 2002, ero in Rai e ricevetti la telefonata di un ragazzo, si chiamava Pier Silvio Berlusconi. Mi chiese di prendere in mano il Grande Fratello, che fu un successo incredibile”.

Tuttavia gli impegni di Barbara D’Urso non si fermano qui. Infatti nei prossimi mesi sarà impegnata per girare la nuova stagione della “Dottoressa Giò“, serie che è terminata nel finire degli anni ’90. Il cast sarà ricco di personaggi importanti, tra i quali anche Patrick Dempsey.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso è pronta a ritornare in prima serata. Per lei questa è una sfida molto importante, poiché é da molto tempo che non ha un programma alle 21. L'esperienza c'è l'ha per affrontare una cosa del genere, ma al Grande Fratello ogni errore viene pagato, soprattutto se a farlo sarà lei

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!