Iscriviti

Verissimo, gaffe epocale di Silvia Toffanin con Cristel Carrisi: "Che papà è stato Al Bano?"

La nuova edizione del talk show di Canale 5 "Verissimo" inizia con una gaffe epocale della conduttrice Silvia Toffanin con la figlia di Al Bano Carrisi, Cristel: ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 10:40

Mi piace
5
0
Verissimo, gaffe epocale di Silvia Toffanin con Cristel Carrisi: "Che papà è stato Al Bano?"

Inizio davvero con il botto per la stagione 2018-2019 del talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin “Verissimo“, che tra gli ospiti della prima puntata ha visto oltre a Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini, anche i neo sposi Filippa Lagebark e Daniele Bossari anche il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi e la bellissima figlia Cristel.

Il “Leone di Cellino San Marco” è tornato alla ribalta della cronaca negli ultimi giorni per alcune sue dichiarazioni rese durante un’intervista a “Mattino Cinque” – a suo dire strumentalizzate e travisate ad arte pur di fare uno scoop – che davano per certa il suo ritiro dalla scena musicale a fine dicembre. 

La gaffe di Silvia Toffanin su Al Bano

Nella prima parte dell’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” Al Bano Carrisi dopo aver parlato del pessimo rapporto e considerazione del “gossip” è tornato sulla questione del presunto suo ritiro dal palcoscenico, smentendo ancora una volta la notizia che era stata erroneamente divulgat nei giorni scorsi. 

Dopo i dovuti chiarimenti, Al Bano – che nel coro dell’intervista non ha voluto abbandonare il suo inseparabile cappello di paglia delle “Tenute Al Bano Carrisi” – ha avuto il piacere di annunciare l’arrivo in studio della figlia Cristel, che è apparsa più radiosa ed in forma che mai ad appena qualche mese dalla nascita del figlio.

Ed è proprio nel corso dell’intervista a Cristel, figlia che Al Bano ha avuto da Romina Power, che arriva l’indimenticabile ed epocale gaffe della conduttrice Silvia Toffanin, che le domanda: “Che papà è stato Al Bano?” – una domanda che lascia basiti tutti, specialmente Cristel ma soprattutto Al Bano, che prontamente replica alla Toffanin: “Come che papà è stato? Io ci sono ancora!“.

Un errore che ha suscitato tante risate tra il pubblico e tra i diretti interessanti, ma subito dopo la risposta di Cristel: “Non si direbbe ma lui è un gran figo di padre” – per poi aggiungere – “Non è stato un bacchettone, rompi palle però chiama in continuazione, chiama davvero troppo, ma è molto moderno“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Francamente non mi sembra affatto che la giornalista di "Mattino Cinque" abbia voluto fare uno scoop su Al Bano, quanto piuttosto lo stesso cantante che non è stato chiaro nella sua risposta lasciando quindi spazio a diverse interpretazioni, tra le tante anche quella del ritiro definitivo dalla scena musicale italiana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!