Iscriviti

Verissimo: Francesco Moser attacca Ignazio e denigra Cecilia

Francesco Moser proprio non sembra essere molto contento di questa storia d'amore anzi, durante l'intervista a Verissimo attacca Ignazio sulla sua pigrizia.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 13:04

Mi piace
11
0
Verissimo: Francesco Moser attacca Ignazio e denigra Cecilia

Battutine pesanti quelle rivolte da Francesco Moser al figlio Ignazio e alla neo fidanzata Cecilia Rodriguez durante la puntata di sabato scorso di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, dove tra una frase ed un sorriso ha in poche parole definito i due piccioncini dei fannulloni, soprattutto il figlio Ignazio che invece di pensare all’azienda di famiglia si diverte a fare le ore piccole in giro per l’Italia.

Ad una domanda della Toffanin su cosa pensi di questa nuova storia, Francesco Moser risponde che sicuramente non può mettersi in mezzo e di conseguenza fare l’arbitro e che se saranno rose fioriranno anche se, avrebbe preferito che il figlio si fosse impegnato di più nel ciclismo ma si sa  correre è una fatica, bisogna avere certi ritmi che Ignazio, con i suoi nuovi impegni mondani sicuramente non ha visto che preferisce andare in discoteca e fare le ore piccole invece che alzarsi presto al mattino per allenarsi come faceva una volta il padre.

Ignazio, visibilmente irritato dalle affermazioni del padre ha risposto a mezza bocca lasciando senza parole sia la Rodriquez che la Toffanin, la quale ha incitato proprio lo stesso a reagire visto che in poche parole il padre gli stava dando del lavativo.

L’intervista si è soffermata molto sul rapporto tra Ignazio e Cecilia e sull’eventuale matrimonio tra i due ma Francesco Moser ha riattaccato la coppia sottolineando il fatto che Ignazio in questo momento, purtroppo, sta portando avanti l’azienda di famiglia solo perchè ha conseguito un diploma di perito agrario mentre il fratello più grande dovrebbe fare un corso e dunque si spera che abbia almeno l’intenzione e la testa giusta per occuparsi degli affari.

Cecilia sempre più furiosa delle frecciatine rivolte a lei e al fidanzato cerca di intervenire dicendo che è lei stesssa ma il futuro suocero rincara la dose specificando quasi fosse colpa della Rodriguez tutta questa mondanità del figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Viste come si erano messe le cose all'interno della casa e le paure di Ignazio su come avesse reagito il padre a questa storia, non avevo dubbi che le cose sarebbero andate in questo modo. Effettivamente Ignazio e Cecilia sono presenti ovunque e capisco la posizione del padre quando afferma di aver timore che il figlio si diverta solamente invece di pensare agli affari di famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!