Iscriviti

Verissimo, Francesco Monte ricusa gli attacchi: "E’ stato un attacco personale nei miei confronti, io fumo solo tabacco"

Sabato 10 febbraio Silvia Toffanin intervisterà in esclusiva Francesco Monte: dalle sue parole è facile comprendere lo stato d'animo. In studio a seguire, in blocchi diversi, giungerà Eva Henger. Alcuni stralci dell'intervista sono trapelati.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 17:11

Mi piace
9
0
Verissimo, Francesco Monte ricusa gli attacchi: "E’ stato un attacco personale nei miei confronti, io fumo solo tabacco"

La puntata di Verissimo del 10 febbraio si preannuncia decisamente stuzzicante: dopo aver rifiutato l’invito a L’Isola dei Famosi Francesco Monte ha deciso di rilasciare la propria verità a Silvia Toffanin. Dopo aver dichiarato, via social, di non voler partecipare ad alcuna trasmissione per parlare della vicenda che lo ha coinvolto – la famosa marijuana fumata – Monte ha deciso di concedersi a Verissimo ove vi è certamente la possibilità di parlare tranquillamente, senza ingerenze altrui.

In studio, in un blocco diverso, sarà ospita anche Eva Henger, l’accusatrice. Francesco dinnanzi alle telecamere di Verissimo ha affermato: “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”. In merito all’attacco in diretta, davanti a milioni di telespettatori: “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

Monte ha sottolineato di percepirsi come la vittima di un ingiustizia, ma crede fermamente che la stessa farà comprendere la realtà dei fatti, non ha assolutamente paura. La giustizia farà il suo corso. Eva Henger ha asserito che alcuni filmati girati all’interno della villa, ove hanno soggiornato prima dei reality, riportano alcuni frame ove è evidente che Francesco sta fumando.

L’immagine viene proposta in studio e l’ex tronista ha sottolineato che fuma il tabacco, per cui rolla le sigarette:Ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”. La domanda finale è stata se ha paura di esser ricordato per questa vicenda, non certamente edificante: “Sinceramente no“.

All’interno della puntata troveremo anche un’intervista al vincitore della scorsa edizione del reality, Raz Degan, per chiarire le voci che si rincorrono da tempo riguardo ad un suo probabile ritorno in gioco in questa edizione. Gli altri ospiti saranno: Valeria SolarinoGiulia Michelini, Rita Dalla Chiesa, la fashion blogger Chiara Nasti con il fidanzato Ugo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Occorre ascoltare l'intervista nella sua interezza per avere un quadro completo: Monte pare estremamente sicuro del fatto del suo, sostiene di avere la coscienza a posto e vien da chiedersi se tutto lo scandalo non sia partito da un'illazione della Henger volta alla visibilità di cui parla anche la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Loredana Verdegiglio
Loredana Verdegiglio

09 febbraio 2018 - 19:42:38

Dovrebbero farlo tacere più parla, più nega più si affossa, cosa crede che una Rinaldi che ha impiegato 10 anni a cancellare la sua brutta vicenda sulla droga si faccia ora infangare dai suoi capricci che stavano per mettere nei guai persone inconsapevoli?La Rinaldi sarà la prima a confermare quello che ha detto Eva e non sarà la sola, nessuno è disposto a coprirgli il culo eccetto la Produzione, la Marcuzzi e tutto l'indotto di "poltronisti" a pagamento di Mediaset ma per fortuna c'è Striscia.

0
Rispondi