Verissimo, Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua verità

Dopo aver negato la propria partecipazione alla diretta de L'Isola dei Famosi, Francesco Monte ha scelto Verissimo per esporre la propria verità sul caso droga gate.

Verissimo, Francesco Monte ospite di Silvia Toffanin per raccontare la sua verità

Francesco Monte ritiratosi dall’Isola dei Famosi è tornato in Italia intenzionato a perseguire Eva Henger per vie legali dopo le feroci accuse che gli ha rivolto: ha annunciato che non parteciperà alla diretta del martedì de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha ringraziato la produzione per averlo invitato nella prossima puntata, nonostante l’abbandono, ma ha dovuto rifiutare, perchè non intende accettare la gogna mediatica.

Monte, su consiglio dei suoi legali, ha deciso di evitare tutti quei programmi che prevedano la sua presenza e quella dell’accusatrice Henger, perchè oltretutto non intende creare alterazioni allo svolgimento del programma. Francesco non vuol partecipare a quel gioco al massacro, avvinto a proclami e controaccuse.

Il tarantino, il 7 febbraio scorso, si è incontrato con Gabriele Parpiglia in un bar nel centro a Milano, l’uomo è membro del team autorale del reality Mediaset e di Verissimo. Francesco Monte ha quindi scelto Silvia Toffanin per esporre la propria visione dei fatti: sabato 10 febbraio sarà ospite nel programma pomeridiano in onda su Canale 5.

Eva Henger, intanto, durante la lunga confessione a Striscia la Notizia, ha confermato che Francesco Monte ha acquistato la droga in Honduras e l’ha fumata e che l’ha rivelato in diretta perché le era stato suggerito dagli autori: “Io volevo parlare con la direzione Mediaset, mi è stato risposto di dirlo in diretta lunedì ed io l’ho fatto. Perché mi hanno detto di dire?” 

La Henger afferma che hanno visto i confessionali dove si lamentava di Francesco, ma che non hanno inteso mandarli in onda e di conseguenza non sono mai giunti in Italia: parlando con quelli della produzione di Milano le hanno detto che non sapevano nulla. “Poi ad un certo punto una persona si tradisce e mi dice ‘Mica potevamo mandare in onda il confessionale dove parlavi della droga’, quindi li avevano visti!”. Le polemiche si inaspriranno ulteriormente.

Continua a leggere su Fidelity News