Iscriviti

Verissimo, Flavio Montrucchio cambia vita: "Basta con la recitazione"

L'attore e marito della naufraga dell'Isola dei Famosi Alessia Mancini, Flavio Montrucchio, intervistato nel salotto di Silvia Toffanin ha rivelato di voler dare una svolta importante alla sua vita.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 08:34

Mi piace
10
0
Verissimo, Flavio Montrucchio cambia vita: "Basta con la recitazione"

Nel corso della puntata di sabato 24 marzo del programma di intrattenimento condotto da Silvia Toffanin “Verissimo“, il popolare attore – e marito della naufraga dell’Isola dei Famosi Alessia Mancini – Flavio Montrucchio ha rivelato di essere stanco di recitare e di voler presto mettersi in gioco e misurarsi con altri progetti professionali. 

La confessione shock del celebre attore di “Cento Vetrine” che deve la sua popolarità grazie al reality show del “Grande Fratello” è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel salotto del sabato pomeriggio di “Verissimo”, dove le tante fan hanno appreso con enorme dispiacere che Flavio lascerà – almeno per il momento – il palcoscenico e la recitazione, per dedicarsi ad altro. 

Flavio Montrucchio: la confessione shock a Verissimo

Il marito di Alessia Mancini, che abbiamo visto recentemente all’Isola dei Famosi fare una emozionante e romantica sorpresa alla moglie in Honduras, ha quindi deciso di fermarsi nella sua attività di attore di cinema e teatro, per inseguire altri sogni che coltiva ormai da tempo, e per i quali sembra ora essere pronto. 

Da due anni ormai Flavio non si vede più recitare, una decisione voluta e non subita, perché adesso per lui ci sono nuovi orizzonti professionali da scoprire, come quello della conduzione televisiva. Insomma, il desiderio del marito della naufraga Alessia Mancini è quello di essere più presente in televisione. 

Nel salotto di “Verissimo”, dietro le insistenti domande di Silvia Toffanin, Motrucchio si sbottona un pò e rivela che si vedrebbe bene nel ruolo di conduttore di un quiz televisivo. Sarà lui il prossimo conduttore de “L’Eredità”? L’ex gieffino non è certo alla prima conduzione televisiva, infatti già nel 2015 la Rai gli aveva affidato la conduzione di alcuni programmi ed eventi minori. 

Da quel momento sembra che in Flavio sia nata la consapevolezza di voler seguire un’altra strada, forse più adatta a questa sua nuova fase della vita professionale, che dalla prima esperienza del “Grande Fratello” si è arricchita non poco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non ho mai avuto il piacere di vedere Flavio Montrucchio in veste di conduttore, ma sicuramente è un bel vedere. Devo dire che vedere qualche volto nuovo in tv sarebbe solo un bene, visto e considerato che certi artisti sembrano avere il monopolio di certi programmi. Dunque ben venga Flavio Montrucchio nel ruolo di conduttore, ma cosa ne penserà Alessia Mancini?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!