Iscriviti

Verissimo, Filippo Nardi parla dello scandalo Isola e fa un appello a Maria De Filippi: "Voglio fare il coach ad Amici"

L'ex naufrago FIlippo Nardi è stato ospite nell'ultima puntata del talk show di Silvia Toffanin "Verissimo", dove ha parlato delle accuse di Eva Henger e lanciato un singolare appello a Maria De Filippi: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 08:42

Mi piace
5
0
Verissimo, Filippo Nardi parla dello scandalo Isola e fa un appello a Maria De Filippi: "Voglio fare il coach ad Amici"

L’ex gieffino Filippo Nardi è stato ospite dell’ultima puntata di “Verissimo” – in onda sabato 17 marzo – dove dopo aver raccontato a Silvia Toffanin della sua esperienza al reality show “L’Isola dei Famosi”, così come della sua amicizia con Bianca Atzei, ha commentato le accuse mosse da Eva Henger sulla questione delcannagate, per poi concludere lanciando un singolare appello a Maria De Filippi. 

Il conte Nardi-Dei ha iniziato l’intervista nel salotto della Toffanin ricordando l’altra grande esperienza fatta in un reality show, cioè quella del Grande Fratello, durata molto poco a causa di alcune sue intemperanze – è rimasta nella storia del Grande Fratello la scena di Filippo che chiede le sigarette alla produzione con fare molto aggressivo e minaccioso -, ma che per lui per niente paragonabile all’esperienza vissuta in Honduras. 

Filippo Nardi parla di Eva Henger e lancia un appello a Maria De Filippi

L’ex gieffino non ha dubbi sul fatto che al Grande Fratello tutto era molto più facile, perché si passavano le giornate sdraiati sul divano con il frigorifero pieno, con l’unica preoccupazione di stare solo attenti a ciò che si diceva considerato il numero di telecamere presenti nella casa più spiata d’Italia. 

In Honduras la situazione era nettamente diversa, molto più difficile perché bisogna fare tutto da soli – dal procacciare il cibo al creare un riparo, così come accendere il fuoco – e si potea anche stare lontano dall’occhio indiscreto delle uniche due telecamere presenti. Quella dell’Isola dei Famosi è stata un’esperienza che lo ha portato a conoscere Bianca Atzei, con la quale inizialmente sembrava potesse nascere una love story. 

L’ex naufrago ammette che per eccessiva vanità, si sentiva lusingato dalle attenzioni che Bianca gli dedicava, ma ben presto ha capito che in realtà l’ex di Max Biaggi altro non è che un paguro. Dopo aver parlato di Bianca, la Toffanin non poteva non trattare con Filippo la spinosa questione del cannagate sollevato dopo le pesanti accuse di Eva Henger, che ha accusato anche Filippo di aver consumato sostanze illecite insieme a Francesco Monte, Paola Di Bendetto e Marco Ferri. 

Filippo ha detto di aver percepito la gravità della questione solo arrivato in Italia, ma al contempo ha dichiarato di non aver mai consumato sostanze illecito né aver visto alcun naufrago farlo. A quel punto Silvia chiede a Filippo se era per questo motivo che nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi avesse salutato tutti i naufraghi eccezion fatta per Eva Henger. 

Anche in questo caso Filippo nega e dice di averla salutata, ma che era più contento di vedere altri naufraghi. L’intervista al conte Nardi-Dei si è poi conclusa con un colpo di scena. Filippo infatti ha fatto un appello a Maria De Filippi perché vuole fare il coach ad Amici. L’ex naufrago ritiene che i ragazzi hanno delle gravi carenze in inglese, così lui potrebbe essere una valida guida per insegnarli bene la pronuncia e la lingua, che per le canzoni è molto importante. Maria De Filippi accoglierà questa richiesta?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Filippo Nardi coach ad Amici? Mi sembra piuttosto l'ennesimo delirio di onnipotenza che viene a chi vive un momento di celebrità, che nel caso di Filippo Nardi finirà molto presto. Il conte Nardi farebbe meglio ad essere meno vanitoso e a pensare di più alle responsabilità che gli derivano dal fatto di essere padre di un figlio già adolescente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!