Verissimo, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: dopo la scarcerazione nozze in vista?

Nel corso dell'ultima puntata del talk show "Verissimo", la conduttrice Silvia Toffanin ha parlato anche della scarcerazione del re dei paparazzi Fabrizio Corona, lanciando un inaspettato scoop: ecco i dettagli.

Verissimo, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: dopo la scarcerazione nozze in vista?

La notizia della scarcerazione, e susseguente affido ai servizi sociali, del re dei paparazzi Fabrizio Corona avvenuta qualche giorno fa ha suscitato molto clamore, dopo anni di richieste rigettate e di un’opinione pubblica sempre più divisa su quello che da molti è stato visto come un accanimento dei giudici nei confronti del noto personaggio, considerato idolo per tanti. 

Nel corso della puntata di sabato 24 febbraio scorso del talk show di Canale 5 “Verissimo“, si è parlato dell’ex marito della modella croata Nina Moric – da cui Corona ha avuto un figlio, Carlos – mostrando in anteprima le immagini esclusive del momento in cui Fabrizio Corona ha varcato le porte della Casa Circondariale di Milano in cui era detenuto.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: dopo la scarcerazione si sposeranno? 

Come è stato sottolineato dalla stessa conduttrice di Verissimo, Fabrizio Corona èun uomo semi-libero che attualmente non può comunicare con i giornalisti né utilizzare i social network. Stando a quanto detto dalla Toffanin, l’ex re dei paparazzi sa però da dove ripartire e ricominciare per non tornare più indietro. 

Il messaggio della Toffanin per il figlio del noto giornalista Vittorio Corona e nipote del giornalista Rai Puccio Corona, si è poi fatto più intenso ed emozionante, oltre che misterioso, perché per la Toffanin il primo passo per la rinascita di Fabrizio è la sua fidanzata Silvia Provvedi, la cantante e ballerina del gruppodelle “Donatella’s” che non ha mai abbandonato Corona in questo suo lungo, difficile e travagliato percorso giudiziario. 

Per la Toffanin non ci sono dubbi sul fatto che presto la coppia Corona-Provvedi convolerà a nozze. Uno scoop, quello della Toffanin, oppure le sue parole sul futuro della coppia sono il frutto della sua immaginazione e del suo personale desiderio? Questo è quanto si sono chiesti in tanti dopo aver visto la puntata di Verissimo. 

Certo è che ormai Corona ha ufficializzato il divorzio dalla modella croata Nina Moric circa 4 anni fa, mentre Silvia non è mai stata sposata prima, dunque entrambi sono liberi e nella condizione per fare il grande passo. Ma sarà questa la loro priorità ora?

Continua a leggere su Fidelity News