Verissimo, Fabrizio Corona attacca Nina Moric e tira una frecciatina a Belen Rodriguez

Dopo mesi di silenzio forzato , Fabrizio Corona si sfoga contro tutto e tutti e lo fa nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 26 maggio 2018. Vediamo cosa ha raccontato.

Verissimo, Fabrizio Corona attacca Nina Moric e tira una frecciatina a Belen Rodriguez

Dopo mesi di silenzio ecco che finalmente domani, sabato 26 maggio 2018, il re dei paparazzi Fabrizio Corona avrà modo di sfogarsi e lo farà ai microfoni di Verissimo la trasmissione di Silvia Toffanin. Un fiume in pena Fabrizio che parla di tutto e di tutti iniziando da Nina Moric, passando per Belen Rodriguez fino ad arrivare a Silvia Provvedi.

Proprio nei confronti della Moric, Corona non ammette la partecipazione della modella croata al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e, accusandola pesantemente, dichiara: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza“. Infatti secondo il manager, certi problemi privati Nina doveva tenerseli ben stretti e non sicuramente sbandierarli in una trasmissione considerata da molti trash.

Non da meno la frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez ma soprattutto su Andrea Iannone che, attuale fidanzato della modella argentina, assomiglia moltissimo a Fabrizio: “Quando lo vedo nelle foto, ogni tanto mi confondo e penso di essere io. Del resto, quella con Belén è stata la “storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina“ ha voluto ironizzare Corona mettendo così in rilievo ciò che in tanti avevano già notato da parecchio tempo.

Un amore però già finito da parecchio tempo e diverso di quello che il re dei paparazzi ha intrapreso con Silvia Provvedi ma che in questo momento sembra essere in stallo. Infatti secondo lo stesso Corona, se le chiedesse di sposarlo ora, sicuramente la gemella delle Dontella’s direbbe sicuramente di no.

Fabrizio dal canto suo è ancora molto innamorato di lei e sta facendo di tutto per riconquistarla: il manager ammette comunque di non essere cambiato e svela di aver “fatturato” anche dentro al carcere di Opera. In poche parole sarebbe riuscito a pagare 9 milioni e 800 mila euro di tasse, tanto da vantarsi e auto-definirsi “un genio” per quanto riguarda il suo lavoro.

Continua a leggere su Fidelity News