Verissimo, Elia Fongaro parla del Grande Fratello Vip e di Jane Alexander

Intervistato da Silvia Toffanin nella trasmissione "Verissimo", l'ex velino di Striscia la Notizia ha parlato della sua esperienza all'interno del Grande Fratello Vip.

Verissimo, Elia Fongaro parla del Grande Fratello Vip e di Jane Alexander

L’ex velino Elia Fongaro è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Il modello, bisogna dirlo, non ha però mai conquistato l’affetto degli altri inquilini all’interno della casa, ma sicuramente ad oggi viene apprezzato dai telespettatori e in particolare dall’attrice Jane Alexander.

Per molti però proprio la vicinanza con l’ex protagonista di “Elisa di Rivombrosa” è stata la causa della sua eliminazione, poiché la donna attualmente è impegnata con Giancarlo Amicarelli. Elia Fongaro però ha più volte dichiarato, anche all’attrice, di non essere la causa di questa sua uscita.

Intervistato da Silvia Toffanin, il giovane non ha voluto parlare della sua ex fidanzata Chiara Baschetti ma di Jane Alexander. La domanda, nello specifico, ricade sul fatto se sia pronto a innamorarsi di nuovo: “Io direi che su questo tema è meglio non correre troppo, però sicuramente nella casa è nata una bella conoscenza che vedremo di portare avanti anche fuori. La aspetterò”

Come scrive il sito “Novella 2000“, Elia Fongaro non si è pentito del suo percorso al Grande Fratello Vip: “Nel bene e nel male rifarei tutto quel che ho fatto nella mia vita. Sicuramente non è stata un’esperienza facile, ma sono andato avanti con pregi e difetti. Sono andato avanti per quello che sono, senza snaturarmi e a testa alta. Quando sono uscito ho mostrato tutto il mio disappunto. Avevo paura di non essere apprezzato fuori, ma sono stato smentito anche da come sono stato accolto qui”.

Silvia Toffanin dimostra, proprio all’inizio della sua intervista, che il pubblico ha comunque apprezzato il comportamento del ragazzo all’interno della casa. Elia Fongaro si dichiara molto felice per tutto questo affetto, ma non si nasconde e ammette che gli sarebbe piaciuto vincere il Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News