Iscriviti

Verissimo, Elena Morale si commuove: "All’Isola ho superato l’ansia"

L'ex naufraga del reality show dell'Isola dei Famosi, Elena Morali, si commuove nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo", ricordando la recente avventura vissuta.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 09:57

Mi piace
6
0
Verissimo, Elena Morale si commuove: "All’Isola ho superato l’ansia"

Elena Morali, l’ex naufraga del reality show de “L’Isola dei Famosi”, è intervenuta nel corso dell’ultima puntata del popolare talk show di Canale 5 “Verissimo”, dove si è lasciata andare alla commozione ricordando non solo la sua famglia, ma anche la recente esperienza vissuta in Honduras, che le ha dato la possibilità di guardarsi dentro. 

Negli scorsi mesi Elena Morali ha subito un grave lutto in famiglia, la scomparsa dell’amata nonna a cui la naufraga era molto legata. Una cosa di cui la conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 non poteva non parlare, suscitando così in Elena una forte emozione che non ha saputo trattenere. 

Elena Morali ricorda la sua esperienza all’Isola dei Famosi

La perdita delle persone a noi più care non è mai una cosa molto facile da elaborare e superare, ed è proprio il caso anche di Elena Morali che ai microfoni di Verissimo parla della recente dipartita della nonna dicendo: “Non pensavo che la sua morte mi facesse ancora così male“. Per Elena però la nonna da lassù sembra aver mandato dei segnali inequivocabili perché l’invito a partecipare al celebre reality show condotto da Alessia Marcuzzi le è stato fatto proprio il giorno dei funerali della nonna, mentre ha firmato il contratto il giorno del suo compleanno. 

Dopo aver parlat quindi del grande attaccamento alla famiglia d’origine, la Morali ha poi parlato della bellissima ed emozionante esperienza vissuta a ll’Isola dei Famosi, dove sembra aver superato un fastidioso problema che la affliggeva da molto tempo. E’ cosa nota, infatti, che la soubrette ha avutio per molti anni attacchi d’ansia, motivo per cui è stata seguita da un medico. 

La sua permanenza all’Isola dei Famosi sembra però aver sanato tutti i suoi problemi relativi all’ansia, tanto da non aver avuto più bisogno di prendere i farmaci assunti precedentemente. L’esperienza fatta in Honduras ha fortificato il carattera della bella Morali, che ha quindi vinto la battaglia più importante per lei, cioè quella contro la sua ansia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' stata proprio una bella intervista quella della Morali a Verissimo, dove si sono messi in luce aspetti del suo carattere del tutto sconosciuti. Mi ha commosso vederla piangere per la nonna scomparsa, perché è proprio vero che ci sono perdite che difficilmente si riescono a superare. Non sapevo dei suoi attacchi d'ansia, ma per lei "L'Isola" è stata la chiave di svolta per affrontarli una volta e per tutte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!