Iscriviti

Verissimo, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: "La trasgressione oggi è stare per tanti anni con la stessa persona"

Nel corso della prima puntata della nuova stagione del talk show pomeridiano di "Verissimo", nel salotto di Silvia Toffanin sono stati intervistati anche Filippa Lagerback e Daniele Bossari, che hanno svelato i segreti del loro amore.

Televisione
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:03

Mi piace
6
0
Verissimo, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: "La trasgressione oggi è stare per tanti anni con la stessa persona"

Un inizio con il botto quello per la prima puntata del talk show di Canale 5 “Verissimo“, dove tra i tanti – Al Bano Carrisi con la figlia Cristel Simona Ventura e il figlio Niccolò Bettarini, Irama – sono anche intervenuti l’ex vincitore del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari  e la moglie Filippa Lagerback – ormai da anni al fianco di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”.

Dopo la plateale proposta di matrimonio – fatta davanti a milioni di spettatori al “Grande Fratello Vip” – la promessa delle nozze è stata mantenuta, infatti qualche mese fa i due, dopo anni di convivenza ed una figlia, sono arrivati finalmente al fatidico momento del “si”. Il coronamento di un amore che non è sempre stato però rose e fiori.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari raccontano del loro amore tragressivo

Nel corso dell’intervista la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto vedere alcuni filmati del loro recente matrimonio, immagini che hanno emozionato sia Filippa che Daniele, che hanno fatto tutta l’intervista mano nella mano, un modo per attestare ancora una volta la loro grande unione, passione ed amore.

Ma quale è stato il loro segreto per far durare la relazione così a lungo? Se da un lato questa è la domanda che ha posto la Toffanin ai suoi ospiti, dall’altro è ciò che molti telespettatori si sono domandati. A rispondere al quesito c’ha pensato per prima Filippa che ha detto: “Oggi è più trasgressivo stare per tanti anni con la stessa persona” – per poi aggiungere – “E’ difficile, non c’è una ricetta ovviamente, però ci vuole tantissimo amore, tantissima pazienza, dialogo che non c’è sempre stato” – quindi ammette – “e questo ci ha fatto entrare nella crisi, però il segreto è stato non mollare“.

Il racconto della Lagerback prosegue e ammette che entrambi sentivano che questo legame era forte, e hanno cercato di superare le difficoltà per arrivare ad uno step superiore, a una connessione, cioè quello di capire che quella è la persona con cui vuoi stare per il resto della tua vita. Anche Daniele ha parlato a cuore aperto dicendo: “Io sono stato particolarmente fortunato, perché ho vissuto un momento in cui ero annebbiato e non vedevo le cose dal suo punto di vista” – per poi aggiungere – “ ma Filippa mi ha accolto ancora una volta, mi ha aspettato e forse la sua pazienza è stato il segreto di cui parlava prima“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sia Filippa Lagerback che Daniele Bossari sono due personaggi molto amati, non solo perché veri e sinceri ma anche perché non dimenticano mai la loro umiltà e semplicità. Il percorso fatto da Daniele al Grande Fratello Vip ha infatti messo in luce gli aspetti migliori di quest'uomo, che come tutti ha avuto anche i suoi momenti no.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!