Iscriviti

Verissimo, Cristina Chiabotto svela in lacrime i motivi della rottura con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto sarà ospite della puntata del 10 marzo di "Verissimo", dove parlerà tra l'altro anche della sofferta separazione dallo storico compagno, l'attore Fabio Fulco.

Televisione
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 22:35

Mi piace
10
0
Verissimo, Cristina Chiabotto svela in lacrime i motivi della rottura con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto sarà una degli attesissimi ospiti della puntata del 10 marzo del programma di intrattenimento “Verissimo”, dove dopo mesi dalla rottura della relazione con il compagno Fabio Fulco svelerà i veri motivi che l’hanno portata alla sofferta decisione di interrompere un legame durato molti anni. 

Le anticipazioni della puntata del 10 marzo di “Verissimo” svelano che la Chiabotto ha iniziato l’intervista affermando di vivere un momento molto particolare della sua vita, una vera e propria rivoluzione che le fa un effetto molto strano. La erlazione con il celebre attore Fabio Fulco – ha ricordato l’ex Miss Italia – è iniziata quando aveva appena 19 anni, praticamente una ragazzina. 

Cristina Chiabotto spiega i motivi della rottura con Fabio Fulco 

Cristina spiega che l’inizio della sua carriera è andata di pari passo con l’inizio della sua relazione, nonostante siano trascorsi tanti anni e la Chiabotto è ormai diventata una donna, ad oggi non si sente del tutto matura, piuttosto perepisce che in lei stanno avvenendo dei cambiamenti molto importanti, delle evoluzione della sua stessa persona. 

In questo percorso introspettivo e di cambiamenti – ha raccontato cedendo all’emozione – di aver capito che anche il suo rapporto con Fulco era cambiato, fino al punto di arrivare all’amara quanto mai dolorosa riflessione di non amare più il suo storico compagno. “Non c’è stato un motivo vero e proprio” – afferma la Chiabotto, aggiungendo – “non c’era più l’incastro“. 

La Chiabotto, insomma come tanto spesso accade tra le coppie, ha capito non solo di aver trascinato per molto tempo un rapporto che non aveva più senso di esistere, raggiungendo quindi un bivio. Molti persone li avevano idealizzati come coppia, e forse anche loro si erano cullati ed illusi di vivere una favola che in realtà non c’era e che non prevedeva un lieto fine per la celebre coppia. 

Silvia Toffanin ha poi chiesto alla Chiabotto un commento circa le dure parole che Fulco le aveva riservato in una recente intervista proprio a “Verissimo” – in cui l’attore affermava che la Chiabotto non era mai esistita nella sua vita – , dichiarazioni che hanno fatto molto male a Cristina Chiabotto, ma a cui ha replicato affermando di essere stata sempre presente nella vita dell’ex compgano. 

Un comportamento quello di Fulco che Cristina interpreta come l’attestazione del fatto che l’ex compagno non ha ancora superato il dolore per la separazione. Lei assicura di aver passato un periodo terribile, ma dopo aver toccato il fondo ora si sente pronta per una nuova vita e per vivere nuove emozioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dopo la notizia della separazione da Fulco, in molti hanno puntato il dito contro la Chiabotto, anche se non si può colpevolizzare più di tanto una persona per non amare più. Le persone cambiano, evolvono, così succede anche con i rapporti. E' per questo che nella vita non bisogna dare mai nulla per scontato, meno che mai il proprio partner.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!