Verissimo, anticipazioni puntata del 15 dicembre: Walter Nudo, Giulia Salemi e Benedetta Mazza tra gli ospiti

Puntata tutta dedicata al "Grande Fratello Vip 3" quella del 15 dicembre di "Verissimo", dove interverranno alcuni dei concorrenti finalisti ed il vincitore del reality show, Walter Nudo.

Verissimo, anticipazioni puntata del 15 dicembre: Walter Nudo, Giulia Salemi e Benedetta Mazza tra gli ospiti

Eccoci ad un nuovo attesissimo appuntamento con il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin “Verissimo“, le cui anticipazioni svelazno che tra gli ospiti della puntata di sabato 15 dicembre ci sarà anche il neo vincitore della terza edizione del “Grande Fratello Vip” Walter Nudo.

Ad anticipare la notizia della partecipazione al celebre rotocalco è stato proprio l’italo-canadese che con un post pubblicato sul suo profilo nel noto social network di Instagram ha rivelato di essere in procinto di raggiungere gli studi televisivi di “Verissimo” per la gioia dei tanti fan e telespettatori che numerosi hanno tifato e votato per la sua vittoria.

Walter Nudo emozionatissimo si racconta a cuore aperto 

Nel salotto di Silvia Toffanin sono già passati gli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, raccontando l’esperienza vissuta all’interno della casa di Cinecittà e non solo. Stessa cosa sarà anche per Walter Nudo, che fino ad ora ha mantenuto un certo riservo non rilasciando ancora interviste televisive.

Ad attestare il grande seguito di pubblico e l’affetto dei fan è stata il folto gruppo di persone che ha atteso l’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” davanti gli studi Mediaset, inondandolo di tanto affetto. Non è stato facile per Nudo giungere alla vittoria, considerato il fatto che tra i favoriti c’erano anche Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Le anticipazioni della puntata del 15 dicembre svelano che Walter era molto emozionato. Oltre a parlare dell’esperienza – unica nel suo genere – vissuta all’interno della casa di CInecittà, Walter – oggetto dei desideri della Marchesa d’Aragona – l’attore si lascrà andare anche a delle confidenze sulla sua vita privata, tra cui l’amore per Celine Mambour e il rapporto con i figli, Elvis e Martin, che proprio nell’ultima puntata del reality show sono entrati nella casa per fare una sorpresa al padre. 

Walter Nudo però sarà in buona compagnia, perché nel salotto di “Verissimo” saranno inervistati anche Giulia Salemi e Benedetta Mazza, così come anticipato dall’influencer sui social, facendo delle riprese del camerino poco prima della registrazione della puntata. Presenti anche lo chef Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Continua a leggere su Fidelity News