Iscriviti

Verissimo anticipazioni prima puntata, ospiti Simona Ventura col figlio Niccolò: "Ci aspetta una nuova vita"

Simona Ventura e Niccolò Bettarini saranno ospiti della prima puntata di 'Verissimo' che andrà in onda domani 15 settembre 2018. La conduttrice è ritornata alla memoria a quel terribile 2 luglio raccontando quanto successo.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 19:22

Mi piace
4
0
Verissimo anticipazioni prima puntata, ospiti Simona Ventura col figlio Niccolò: "Ci aspetta una nuova vita"

Domani, sabato 15 settembre 2018 andrà in onda una nuova stagione di Verissimo, il programma seguitissimo e condotto dalla bellissima Silvia Toffanin e, aspettando la prima edizione di Temptation Island Vip ci sarà come ospite Simona Ventura insieme al figlio Niccolò Bettarini. Inutile dire che tra le tante domande, la conduttrice e il figlio hanno voluto soffermarsi sulla terribile aggressione di qualche mese fa e che oltretutto poteva costare molto cara al ragazzo.

“Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri” ha infatti svelato Simona. Oltretutto anche Niccolò ha voluto dire la sua ammettendo di aver provato tantissima paura mentre lo stavano portando in ospedale “Continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo. Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia”.

Al ragazzo infatti ha fatto più male veder piangere mamma Simona e papà Stefano che ricevere le undici coltellate e la stessa Ventura ha ammesso davanti ai microfoni di Silvia Toffanin che quel tragico avvenimento le ha totalmente cambiato la vita. Soprattutto la conduttrice non pensava che la situazione potesse essere molto grave e non credeva a quanto riportato sui tantissimi giornali.

“Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori” ha confidato Simona. La stessa ha anche ammeso di essere cattolica ma soprattutto molto fatalista e dunque per ognuno di noi ci sta un destino che è già stato scritto.

I figli crescono e purtroppo non si puo’ tenerli sempre sotto una campana di vetro o rinchiusi dentro casa. Niccolò per fortuna adesso sta bene ed è contento della propria vita sperando che riesca a vederla con una prospettiva differente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Domani dunque andrà in onda la prima puntata di questa stagione di Verissimo e davanti a Silvia Toffanin ci sarà Simona Ventura assieme al figlio Niccolò dopo la bruttissima esperienza che li ha visti protagonisti questa estate 2018. Certo non deve essere stato facile per entrambi andare avanti dopo quanto successo soprattutto perchè i colpevoli sono stati presi e adesso dovranno scontare la pena che si spera sia giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!