Verissimo anticipazioni prima puntata: Al Bano e Cristel Carrisi ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 15 settembre 2018 alle ore 16 andrà in onda la prima puntata della 23esima edizione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Oltre a Francesco Totti, come ospiti di eccezione, ci saranno anche Al Bano e Cristel Carrisi.

Verissimo anticipazioni prima puntata: Al Bano e Cristel Carrisi ospiti di Silvia Toffanin

Finite le vacanze estive anche per Silvia Toffanin, la conduttrice è pronta a ritornare in televisione sabato 15 settembre alle ore 16 con la 23esima edizione di Verissimo il programma in onda dallo Studio 10 di Cologno Monzese. Un ritorno in grande stile dal momento che la Toffanin inizierà  alla grande con ospiti d’eccezione.

Nelle ultime ore infatti è stato fatto il nome di Francesco Totti e sembra infatti che, il Capitano, potrebbe essere il primo ospite gradito della stagione 2018-2019. Come anticipato anche da TvBlog, pare che anche Al Bano e Cristel Carrisi saranno portagonisti in una lunga intervista dove il cantante di Cellino racconterà la sua estate appena trascorsa.

Un’estate alquanto movimentata per Al Bano che conteso tra Romina Power e Loredana Lecciso farà altresì chiarezza sul suo ritiro dalle scene a fine anno che sembra essere stato rimandato a data da destinarsi. Insieme al cantante ci sarà anche la figlia Cristel diventata mamma di Kay a maggio dopo un bellissimo matrimonio con l’imprenditore Dabor Luksic, racconterà di sè e del suo rapporto con il padre.

Kay è il primo nipote per la ex coppia e questo sembra aver portato una gioia immensa all’interno della famiglia pugliese soprattutto perchè ha unito ancora di più Romina e Al Bano alimentando così i gossip su una presunta relazione in corso. Certo è che il triangolo amoroso tra Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso, rinominato come “Il Segreto di Cellino San Marco”, continua ad essere uno dei gossip più seguiti di questa estate 2018.

Romina Power sarà ospite il 16 settembre da Mara Venier e la sua Domenica In mentre la Lecciso a Domenica Live di Barbara D’Urso. Al Bano invece recentemente è stato chiamato per cantare l’Inno di Mameli al Gran Premio d’Italia ma la sua versione non ha per niente incantato il pubblico che invece ha scatenato sui social moltissime polemiche.

Continua a leggere su Fidelity News