"Verissimo" anticipazioni, ospite Fabrizio Corona parla delle donne della sua vita

Fabrizio Corona sarà ospite domani sabato 22 settembre 2018 a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove parlerà a cuore aperto delle donne della sua vita svelando anche retroscena alquanto interessanti.

"Verissimo" anticipazioni, ospite Fabrizio Corona parla delle donne della sua vita

Fabrizio Corona domani sabato 22 settembre 2018 sarà nuovamente ospite da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo dove parlerà della storia d’amore ormai conclusa con Silvia Provvedi. La cantante infatti sta per iniziare la sua nuova avventura al Grande Fratello Vip 3 in compagnia della sorella gemella Giulia con la quale ha già portato a casa la vittoria a L’Isola dei Famosi.

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez” ha infatti svelato l’ex re dei paparazzi lasciando tutti basiti. 

Fabrizio dunque ha ammesso di aver provato un sentimento d’amore puro solamente per Nina e Belèn con le quali, ancora oggi, intrattiene un bellissimo rapporto. Corona oltretutto ha voluto anche parlare di sua madre svelando di non avere più nessun contatto nè con lei nè tantomeno con i suoi fratelli.

L’ex re dei paparazzi ammette infatti di avere punti di vista completamente diversi da lei e dal momento che è sempre stato da solo continua a non far affidamento sui suoi familiari. Preferisce dedicarsi completamente al figlio Carlos Maria mentre per quanto riguarda il riavvicinamento con l’ex moglie Nina Moric,  Fabrizio ha dichiarato: “Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia”.

Finalmente dopo anni Fabrizio è riuscito a ricucire i rapporti visto che le persone buone se le porta dietro tutta la vita. Secondo un suo modesto parere Nina è ancora innamorata di lui ma i due non torneranno mai insieme: “Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti come una grande famiglia” ha infatti svelato Corona.

Per quanto riguarda invece Belèn, Fabrizio ammette di essere stata il suo più grande amore e sa per certo che quando ha bisogno di lei c’è sempre. E’ una bravissima mamma e fortunatamente ha una vita tranquilla mentre Corona ha ancora il diavolo dentro.

Continua a leggere su Fidelity News