"Verissimo": anticipazioni nuova puntata sabato 14 aprile

Nella nuova puntata di "Verissimo", Silvia Toffanin ospita nel suo programma Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi, la prima sta per iniziare la sua nuova avventura con il "Grande Fratello", mentre l'altra si prepara a salutare "L'Isola dei Famosi".

"Verissimo": anticipazioni nuova puntata sabato 14 aprile

Puntata molto interessante, quella di “Verissimo” in onda sabato 14 aprile alle 16:10 dopo una nuova puntata de “Il Segreto”: ci saranno due interviste molto interessanti. Da un lato Barbara D’Urso e dall’altra Alessia Marcuzzi, oltre alla doppia intervista di Don Raimundo e Donna Fracisca protagonisti assoluti della soap opera spagnola, “Il Segreto”.

A soli tre giorni dalla prima puntata della nuova edizione del “Grande Fratello nip”, la presentarice di “Pomeriggio 5”, si racconta nel salottino di Silvia Toffanin. Il nuovo programma di Canale 5 andrà in onda martedì 17 aprile alle 21:25, ma la conduttrice di Cologno ha già raccontato alcune news in merito al programma, durante Pomeriggio Cinque, svelando solamente i nomi dei primi tre concorrenti della nuova edizione. Nell’intervista di domani, forse il pubblico di Canale 5 scoprirà altre news in merito alla nuova edizione del “GF”.

E se un programma sta per iniziare, un altro sta per finire, stiamo parlando de “L’isola dei Famosi”, lunedì 16 aprile ci sarà la finale e per l’occasione Silvia Toffanin ha invitato la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che racconterà tutto quello che è successo fino ad ora e le varie polemiche che sono nate in questa edizione, come il canna-gate, di cui se sono occupati tutti, compresa “Striscia la Notizia”. Oltre alla conduttrice ci sarà anche un’intervista ad Elena Morali, la naufraga che è stata eliminatat definitivamente dal gioco due puntate fa.

A completare il cerchio degli ospiti di Silvia Toffanin, ci saranno due protagonisti molto amati della soap opera spagnola “Il Segreto”, Maria Bouzas e Ramon Ibarra, che interpretano i ruoli della temutissima Donna Fracisca e del buon Don Raimundo, che dopo tantissime puntate sono riusciti finalmente a vivere felici e contenti il loro amore.

Come ultima intervista, sarà dedicata alla cantante Annalisa, conosciuta nelle passate edizioni del talent show sulla musica e il ballo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e ad oggi ha riscosso un grande successo a livello musicale visto che è molto amata dal tutto il pubblico non solo di coloro che seguo “Amici”.

Continua a leggere su Fidelity News